13 aprile 2011

Sleek Good Girl LE: review, swatches & make up




Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (9,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 1/5 essendo una Limited Edition non si trova più nei negozi on-line. Potreste provare ancora da Sephora, o su Ebay.it (ce ne sono un paio al momento)

Voto complessivo: 3,50/5

Salve girls!
Vi chiedo scusa per la latitanza, ma sono in un periodo un po' difficile. Vi prometto che a poco a poco mi rimetterò in carreggiata, anche perchè ho mille cose da farvi vedere! La prima della lista é la palette Limited Edition Good Girl della Sleek.
Quando lo scorso ottobre ho iniziato a vedere le review di questa splendida palette, mi sono detta che sarebbe stata mia. Poi complici altre spese, il fatto che dovessi comprarla per forza on-line e il fatto che fosse una Limited Edition lasciai un po' perdere. Questo finchè a gennaio di quest'anno non mi arriva la notizia che la suddetta palette era arrivata nelle Sephora di Roma! Non ho perso tempo e me la son fatta arraffare da un'amica che abita lì ;)

Innanzitutto ve lo dico, questa palette o la si ama o la si odia. Non credo ci siano mezze misure. Io la amo alla follia, semplicemente perchè il fucsia é il mio colore preferito (e quindi non disdegno neanche le gradazioni intermedie).



I colori presenti spaziano dal color meringa, al rosa baby, al fucsia, al pesca, al color lampone. E' vero anche che alcuni colori sono un po' simili tra loro, soprattutto i tre fucsia in alto a destra (Lollipop, Pink Punch, Cupcake). Tutti comunque hanno nomi decisamente golosi e zuccherosi, e il finish varia dallo shimmer al mat un po' satinato. Alcuni colori sono più polverosi di altri (come di consueto nelle palette Sleek), ma hanno tutti un'ottima tenuta!


Prima fila, da sinistra: Lychee, Meringue, Candy floss, Lollipop, Pink punch, Cupcake


Seconda fila, da sinistra: Strawberry sorbet, Pink grapefuit, Peach melba, Papaya, Rasperry coulis, Morello

Come già detto io adoro questa palette, e la uso tranquillamente sia di giorno che di sera. Tra l'altro penso sia anche utilizzabile come blush, vista l'alta pigmentazione dei colori, quindi ha una doppia utilità!

Curiosità: La palette Good Girl é uscita in coppia con la palette Bad Girl, composta da colori molto più scuri come grigio, blu e viola. Quest'ultima non era in Limited Edition ed é ancora facilmente reperibile.


Vi mostro anche un utilizzo pratico della palette. Per la sera del mio compleanno infatti ho creato il mio make up proprio con la Good Girl:



Ecco che colori ho usato:
- Sulla palpebra mobile un misto di Meringue e Papaya
- Nella piega dell'occhio Strawberry Sorbet, Morello e il nero mat di Kiko
- Per illuminare l'arcata sopraccigliare Lychee

Poi ovviamente eyeliner nero e mascara a volontà! Io l'ho trovo un trucco molto fresco e adatto sia alla primavera che all'estate. Che ne pensate? 

8 commenti:

  1. Moooolto carina!!! E trucco davvero bello ^_-

    RispondiElimina
  2. Amo certi colori, ma non potrei mai portarne altri!
    Non so perchè ma le tonalità troppo vicine al rosso mi dan sempre l'impressione di un trucco da vampiro a Carnevale..

    RispondiElimina
  3. Il trucco che hai realizzato è davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il look Robi! ^_^ e la palette è davvero carina!

    RispondiElimina
  5. Bellissomo trucco socia!!! Te lo copierò sicuramente, eheh!

    RispondiElimina
  6. la cosa bizzarra della faccenda e' che la Bad Girl non si trova piu' in giro da Sephora, si e' esaurita abbastanza presto... la Good Girl invece c'e' ancora... qui a Torino nella Sephora piu' centrale ce ne stanno una decina, in quella in stazione qualcuna... ogni volta che le vedo mi viene voglia di adottarne una perche' mi fan tenerezza.

    Personalmente parlando non l'ho presa perche' ci son troppi rosa e io il rosa non lo uso piu' come un tempo pur apprezzandolo come colore... pero' la trovo carina :D

    RispondiElimina
  7. Questa palette è carina, ma non l'ho presa perché non faceva proprio per me sinceramente. Di sicuro avrei provato a usarla come blush.

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze :D infatti se una non usa il rosa, questa palette é un po' inutile! Io per esempio non ho preso la Bad Girl perchè sono piena di grigi e blu, e non uso tantissimo il viola scuro...quindi mi serviva a poco!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...