23 agosto 2011

NOTW: Deborah Pret-à-Porter 20 Yellow Submarine



Salve girls!
Il NOTW di oggi vede protagonista uno smalto che a primo impatto mi era piaciuto tantissimo, un po' meno quando poi l'ho provato. Il lato positivo di questi smalti Deborah è che se il colore che avete scelto vi ha deluso un po', almeno non avete speso un patrimonio e non vi rimane una boccetta infinita di smalto.
Sull'onda della "giallomania" ho scelto quindi questo giallo accesso, visto che un giallo pastello l'avevo già, ed è il n. 20 Yellow Submarine. Lo definirei un giallo limone metallizzato. Come vi dicevo sono rimasta un po' delusa non dallo smalto in se, ma proprio dal colore. Non mi è sembrato mi donasse granché :(
La qualità resta invariata, stesura e coprenza buona e una durata di 4-5 giorni!


1 commento:

  1. Buuuuh ce l'ho anche io e pure a me non ha entusiasmato molto...peccato :(

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...