5 agosto 2011

OnyxNail.it - Kit ricostruzione unghie, Nail art e altro ancora!



Salve girls!
Oggi sono qui per presentarvi OnyxNail, un sito e-commerce dedicato alla vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la nail art, nonché nostro nuovo affiliato.

Tra i prodotti che OnyxNail offre potete trovare smalti semi-permanenti, gel, lampade UV, tips, pennelli, lime, dei Kit Professionali che garantiscono un risparmio rispetto all'acquisto dei prodotti singoli, magari per ragazze già esperte del settore e poi anche vari accessori per la Nail Art come Nail Art pen, glitter e pennelli.
Tutti i prodotti presenti nel listino OnyxNail vengono testati ed utilizzati quotidianamente dalle loro onicotecniche, in modo che la qualità degli stessi sia garantita.



Periodicamente trovate inoltre delle Offerte Speciali Last Minute, dedicate agli utenti registrati, con sconti che arrivano anche al 60%!

Per il metodo di pagamento potete scegliere tra bonifico bancario, carta di credito e Paypal o potete anche pagare comodamente alla consegna mediante contrassegno. I pacchi arrivano in circa 1/2 giorni lavorativi ma se effettuate l'ordine (onlilne oppure anche al telefono) prima di mezzogiorno, l'ordine verrà evaso il giorno stesso. Generalmente poi se ordinate almeno 150 euro di prodotti la spedizione è gratuita.


OnyxNail, oltre ad essere un e-commerce, è anche una scuola che propone vari tipi di Corsi di Ricostruzione Unghie (Base, Avanzato, Onicofagia e Nail Art) a seconda del vostro livello di preparazione.

Restate sintonizzate perché prossimamente ci saranno offerte e sconti appositamente per le lettrici di Make up Girls, ma nel frattempo nessuno vi impedisce di dare un'occhiata e magari ponderare il vostro primo acquisto ;)

1 commento:

  1. ho sempre voluto un fornelletto per provare la manicure in gel ma non ho mai fatto l'acquisto eheheh =)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...