14 settembre 2011

Kiko Chic Chalet Colour Fever Palette: swatches & review!Parte II



Packaging: 5/5
Prezzo: 3/5 (12,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4/5

Salve ragazze!
Dopo il post recensione di Roby sulle sue palettine Chic Chalet è arrivato il momento di recensire anche le mie. Io sono subito stata attirata da due in particolare, la 01 Unexpected Rosy Taupe e la 03 Hyperreal Wood Greens.
Il motivo è semplice: verdi e marroni mi stanno particolarmente bene :P e devo dire che, fortunatamente, nessuna delle due mi ha deluso.



La Unexpected Rosy Taupe presenta delle belle gradazioni di marroncini freddi, intermezzate da un panna e il rosa cenere antico che rende la palettina davvero particolare. Il colore più bello (e pigmentato) è quel marrone scuro freddo in basso a destra, perchè presenta dei glitterini viola molto particolari!



La Hyperreal Wood Greens, però, è la mia preferita. Il perchè è subito detto: quel bellissimo verde smeraldo che è il punto forte della palette! Shimmer e pigmentatissimo, una volta steso sull'occhio attirerà inevitabilmente l'attenzione. Io non sono una persona da colori sgargianti, al contrario della socia, ma ADORO questo verde! Anche gli altri due non sono affatto male: un verde foresta con glitterini dorati e un marrone scuro-verde con glitterini argento. Completa la palette un colore avorio che si sposa benissimo coi restanti colori.

Io mi trovo bene con queste palettine. I colori sono pigmentati a sufficienza e oltre, come vedete dagli swatches che sono fatti da asciutti (purtroppo non ho pensato a farli anche da bagnati ma vi assicuro che la loro intensità aumenta e di molto) e inoltre durano un sacco sull'occhio anche con sotto un primer debole come quello di Elf. L'unica cosa che ho notato è che, se usati da bagnati, questi colori si fissano talmente alla palpebra che è un incubo sfumarli tra loro. Ciò potrebbe anche essere positivo se un buon make up non avesse la necessità di essere sfumato :P Io ho risolto usando il colore bagnato sulla palpebra e asciutto nella piega, anche perchè quelli scuri sono già pigmentati di loro ed è inutile bagnarli ulteriormente!
La cosa stupenda di questi ombretti è, come ha accennato Roby, come vengono gli eyeliner *_* in entrambi i trucchi qui giù ho usato il colore più scuro per realizzare gli eyeliner e vi assicuro che sono stupendi perchè in questo modo vengono fuori tutti i glitter che danno allo sguardo un tocco di luce in più! ne sono innamorata, eheh!
Vi lascio i make up che ho realizzato interamente con le palettine :) Per chi se lo chiedesse, il mascara utilizzato è sempre il Multi Action Smoky eyes di Essence (lovvo<3).





Baci a tutte!

5 commenti:

  1. è vero, il verde ti sta da dio! *__* io ho la 01 <3 ;D
    baci!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono innamorata di queste palettine. Ne ho acquistate 5 su 6 e quel verde è una meraviglia!!! E' anche un dupe di un ombretto Mac!!! L'ho scritto anche nel mio blog ;)
    Belli i due make up

    RispondiElimina
  3. Anche a me queste due palettine attiravano di più!! I colori sono davvero stupendi e i make up che hai realizzato sono molto belli :)

    RispondiElimina
  4. io le prenderei tuuuuttte!!! ma mi sa che aspetterò che le mettano in saldo (speriamo)

    RispondiElimina
  5. fosse per me le prenderei tutte quante...se dovessi scegliere solo una sarebbe la 01

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...