13 dicembre 2011

Make Up of the Day: a day with Clio :)

Ciao :)
Questo è il make up che ho creato per l'incontro con Clio dello scorso ottobre! Non è niente di speciale, ma siccome a molte è piaciuto ho pensato di riproporlo qui :)

Per gli occhi:
-primer Elf linea base (click!)
-color albicocca e marrone più scuro nella V esterna di una vecchia palettina Sun Club di Essence, la n. 04 "Bali Fever" (questa). Nonostante queste palettine siano state sostituite, i colori sono facilmente dupabili, soprattutto con quelli delle Sun Club attuali.
-Sempre nell'angolo esterno, ombretto mono Essence n. 51 "Absolutely Nature"
-Eyeliner marrone in crema Kiko collezione Kaleidoscopic (click)
-Mascara Catrice Lashes to kill
-Per la rima interna: matita Max Factor eye pencil n. 90

Per il faccione:
-fondo Bare Minerals in Light
-Cipria Elf Mineral Booster in Sheer
-Blush Sleek in Suede (collezione Nude) click
-Labbra: Double Touch Kiko in n. 08 Rosa fragola.

Ed è tutto per ora! Spero vi piaccia ^_^

5 commenti:

  1. Molto carino! :-) E il mascara mi sembra niente male... che ne dici?
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  2. E' un mascara ottimo *__* prima o poi ne farò una bella recensione....^^

    RispondiElimina
  3. molto luminoso, mi piacciono questi colori caldi, mi fanno pensare all'estate :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace, i make-up così luminosi mi piacciono sempre tanto :*

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto questi colori caldi e poi ti sta molto bene!!!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...