21 dicembre 2011

Promossi & Bocciati del 2011: parte 1





Salve girls!
Visto che l'anno volge al termine, abbiamo deciso di fare una nostra personale classifica dei prodotti promossi e bocciati del 2011. Per non fare un post infinito oggi vi beccherete i miei prodotti, domani quelli di Raffaella...iniziamo!

PROMOSSI

Fondotinta


Lily Lolo Mineral Foundation
Chi mi conosce sa che quando trovo un buon prodotto, non lo lascio più. Con il fondo minerale di Lily Lolo è stato amore a prima vista che continua tutt'oggi! Per la review click! 


Correttore



Essence Stay all day 16h Concealer
Ho già tessuto le lodi di questo correttore super economico. Usato tantissimo e ricomprato! Per la review click!


Blush


Kiko Soft Touch blush + Essence Vampire's Love blush gelee
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei fissata con uno dei blush della linea permanente di Kiko? Comprato quasi per caso e usato ossessivamente per mesi. Io ho il n.103, un color pesca con riflessi dorati. Stupendo!
Stupendo anche il blush in gel della Vampire's Love di Essence. Dona un bel colorito sano e dura ore. Speriamo lo facciano anche nella collezione permanente!


Ombretti




Kiko Kaleidoscopic Water Eyeshadow + Essence Long Lasting + Naked2
Niente da aggiungere sui water eyeshadow, che ho usato tantissimo! Per la review click! I nuovi ombretti cremosi della Essence invece sono fantastici, presto arriverà la review. Infine la Naked 2, che sto adorando usare :) Per la review click!


Matite e eyeliner



Kiko Automatic Precision eyeliner e khol + Layla yeliner in glitter
Di matita ne ho comprata una sola più per mancanza di tempo che altro, ma la adoro. Pigmentata e resistente, colore stupendo! Ho la n.705.
L'eyeliner in glitter lo ADORO. Ho proprio quello in foto e lo trovo stupendo!

Mascara




Kiko Luxurious Lashes + Pupa Color Pop
Il mascara di Kiko l'ho comprato da poco e lo amo, mi fa delle ciglia fantastiche! I Color Pop di Pupa sapete già quanto mi sono piaciuti :) Per la review click!


Rossetti


Kiko Coral Bay Sunproof Lipstick + Sephora Ultra Vinyl Lip Pencil
Ho stra-usato il rossetto di Kiko, soprattutto in primavera ed in estate! Ovviamente nell'osannato colore Red Coral.
Per quanto riguarda i matitoni Sephora, li amo alla follia. Ne ho 3 ed ogni volta che ci vado medito un nuovo acquisto! Sono fermata solo dal prezzo, sigh. Per la review click!


Lipgloss



Essence Stay With Me Long Lasting Lipgloss
Secondo me uno dei prodotti più riusciti di quest'anno! Colori stupendi e ottima tenuta. Da comprare tutti!


BOCCIATI


Kiko Kaleidoscopic Long Lasting Colour Lip Marker
Bocciatissimi, visto che non scrivono, durano poco e alcuni si seccano pure. Per la review click!



Smalti Elf
Anche se molte si trovano bene, io non mi ci trovo! Uno smalto che non dura nemmeno due giorni, non posso che bocciarlo e non consigliarlo assolutamente. Per la review click!




Rugiada per makeup - Neve Cosmetics
Come primer non fa durare assolutamente gli ombretti. Sarò una voce fuori dal coro, ma non mi piace affatto! Se devo intensificare gli ombretti minerali posso usare l'acqua, non ho bisogno di spendere 8€.



Elf Shimmer Eyeliner Pencil
Hanno dei bei colori, ma sono troppo morbide e non resistono assolutamente. Ovviamente nella rima interna non scrivono manco a morire!



Kiko Chic Chalet Metal Light eyeliner
Avrò preso il colore sfigato io (Siren Blue), ma non posso utilizzare un eyeliner che si sbriciola in mille pezzi quando si toglie. Senza contare la poca pigmentazione. Per la review click!


Perdonatemi se forse mi sono dilungata troppo, ma mi son lasciata prendere la mano! Fatemi sapere se della lista c'è qualcosa che anche voi avete adorato od odiato ;)

6 commenti:

  1. bel post! e condivido tante delle cose che hai detto, a parte i prodotti che non ho provato e a parte le tinte labbra kiko, con cui mi sono trovata bene... se vuoi dai un'occhiata al mio post sui preferiti, lo trovi qui ^^ x

    RispondiElimina
  2. ho provato quasi tutto quello che hai scelto e devo dire che mi sono trovata strabene in generale! :D la rivelazione sono stati gli stay all day *-*
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. bel post..devo provare il correttore essence e un blush kiko u.u

    RispondiElimina
  4. io con gli smalti elf mi ci son trovata bene. Anche io sto adorando la naked e il blush in gel della essence, speriamo che entri nella collezione permanente.

    RispondiElimina
  5. condivido su alcuni dei bocciati,ovvero gli smalti e le matite Elf.Purtroppo non ho potuto provare alcuni dei prodotti promossi,ma concordo per quanto riguarda gli ombretti in crema ;)

    RispondiElimina
  6. Siamo in disaccordo su diversi prodotti bocciati XD però su quelli che promuovi e che ho provato concordo in pieno *_*

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...