11 maggio 2012

Nandida.com presenta gli ombretti in cialda Opera Makeup!




Novità sul sito Nandida.com! Sono arrivati i nuovi ombretti in cialda a marchio Opera Makeup. Le cialdine sono in formato standard da 36mm e da 4,5 gr hanno un fondo metallico e si adattano perfettamente alle palette che presentano basi calamitate. 
A differenza delle comuni cialde in commercio, gli ombretti della linea opera makeup sono ad alta micronizzazione, un vantaggio indiscutibile che si fa notare durante la stesura con un normale pennello da sfumatura e grazie alla quale l'applicazione sulle palbebre risulta omogenea e ben definita. 

Il prezzo di listino è di 4 euro ma per le prime due settimane dal lancio potrete acquistarle con il 50% di sconto (2 euro)...occorre quindi approfittarne! Non sono ancora disponibili palette vuote in cui mettere gli ombretti, ma arriveranno a breve su Nandida.
Vi ricordo poi che si tratta sempre di prodotti MADE IN ITALY ed ipoallergenici. 

Se ne approfittate inoltre vi ricordo che fino a domenica ci sono le spese di spedizione gratis sul sito, in occasione della festa della mamma! Potete prelevare il codice sconto sulla fanpage di facebook :)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...