4 maggio 2012

NOTW: Essence Nail Colour 3 "Midnight Date" + " City that never sleeps"


Una delle ultime novità permanenti in casa Essence, sono i Nail Colour 3. Smalti doppi la cui particolarità è quella di poter avere alla fine 3 effetti diversi, a seconda se li usiate da soli o combinati tra loro.
Io ho puntato dritta dritta verso il numero 01, poiché se è vero che Midnight date è un blu scuro con microglitterini (quindi niente di nuovissimo), City that never sleeps è un top coat stracolmo di glitter e flakes sui toni del verde. I flakes sono dei glitter a "scaglie" dalle forme differenti e dai colori spesso olografici, la particolarità è che si tolgono molto più facilmente dei classici glitter e non dovete star lì a grattare l'unghia per mezz'ora.

La parte più classica dello smalto, Midnight date è coprentissima alla prima passata, tant'è che ne ho fatta una sola (cosa che accade di rado). Quando applicate il top coat City that never sleeps vi consiglio di ruotare un po' il pennellino all'interno della boccetta, in modo che prelevi più flakes possibili. L'applicazione sull'unghia è infatti abbastanza random :)
La durata è nella media degli smalti Essence, circa 5 giorni con l'ausilio di un top coat rinforzante. L'unica nota negativa è che sono un po' scomodi da conservare, in quanto non li potete tenere in verticale da nessuna parte :P

Dopo il cut potete vedere altre immagini!






Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...