9 giugno 2012

Prodotti terminati aprile-maggio 2012

Salve ragazze!
Una tipologia di video/post di cui sono più appassionata è sicuramente quella dei prodotti terminati. Seguendo gli esempi di moltissime blogger (tra le quali Misato, Chiara e moltissime altre di cui ovviamente non ricordo XD) ho pensato di introdurre una rubrica simile, a cui vorrei dare un tagli bimestrale ma che in realtà penso sarà a cadenza random dato che ci sono mesi in cui finisco un sacco di prodotti ed altri in cui non mi finisce niente. Vediamo nel dettaglio, da sinistra a destra:

Voi avete provato qualcosa di questi? Alla prossima!

9 commenti:

  1. Bella rubrica, utile! Di questi prodotti conosco/uso solo lo struccante dell'Essence...che dire...fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per lo smaltimento! :D sto usando anche io quel balsamo, non sembra male :) e concordo sulla crema di Fitocose, ottima, come quella al glicolico, ora che fa caldo e non la uso sono in astinenza >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho usato solo la Brufocrema e quella all'aloe e azulene...le altre mi danno l'impressione di essere un pò pesanti XD

      Elimina
  3. Oooooh hai terminato un sacco di cose che mi piacerebbe acquistare! *__*

    RispondiElimina
  4. io ho preso spunto ufficiale da Daniela di Shopping and Reviews :D
    penso che sia un ottimo modo anche per porsi la fatidica domanda: "ne e' valsa la pena?" XD

    nella lista ce ne sta uno che ho agli sgoccioli e che quindi recensiro' tra pochissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh bene *_* si, infatti è utile per tirare brevemente le somme sull'efficacia di un prodotto!

      Elimina
  5. Mi sa che mi sto convincendo a fare anche io una rubrica del genere...anche se temo che la maggior parte dei mesi slterà perchè misteriosamente a me non finisce nulla

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...