4 giugno 2012

Sephora Mascara Outrageous Volume: review!





Packaging: 4/5
Prezzo: 2/5 (18,50 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nelle profumerie Sephora e sull'omonimo store online

Voto complessivo: 3,5/5

Salve girls!
Vi chiedo immensamente perdono per la latitanza di questo periodo, ma sto provando a lanciarmi nel mondo del lavoro e il tempo a mia disposizione è praticamente nullo, sia per recensire che per provare (o comprare) prodotti nuovi. Una tragedia insomma!

Il prodotto che vi recensisco oggi l'ho preso sicuramente più di un mese fa, e avevo deciso di comprarlo in seguito ad una sessione di make-up fatta su di me durante l'evento Lipton e Sephora di qualche mese fa. Sto parlando del mascara Sephora Outrageous Volume.


Ero rimasta sbalordita dall'effetto che aveva sulle mie ciglia ed ho dovuto per forza aggiungerlo ai prodotti da provare assolutamente. Non sono rimasta delusa dalle performance, anche se qualche lato negativo l'ho trovato.

Lo scovolino è particolare, una specie di pettinino, e bisogna stare molto attente quando lo applicate. Sicuramente non è adatto per applicazioni veloci, perché rischiate di fare un pasticcio! Ma se siete disposte a perderci qualche minuto, avrete delle ciglia favolose alla fine...almeno per me è così :D




Con mascara applicato

Senza mascara, al naturale



La prima grande pecca che ho riscontrato, è arrivata al momento di struccarmi. Si crea infatti il famoso "effetto panda" in cui il mascara finisce un po' in tutta la faccia. Io devo utilizzare un dischetto di cotone in più per struccare bene e definitivamente occhi e contorno occhi. Mi sono accorta solo da poco di aver preso la tonalità Ultra Black, che sia forse questa la causa? 

Un'altra pecca è sicuramente il prezzo. Quasi 19 euro di mascara non sono proprio alla portata di tutti. Io stessa avevo rinunciato a comprarlo, finché in un pomeriggio al centro commerciale mio padre mi ha fatto questo regalino.
Nonostante questo comunque sono rimasta abbastanza soddisfatta, e per evitare di diventare un panda tutti i giorni, lo uso soprattutto la sera su trucchi più forti in cui c'è la necessità di far risaltare le ciglia.

Voi che ne pensate? Fatemi anche sapere se qualcuna ha riscontrato il problema dell'"effetto panda" :P

3 commenti:

  1. Per questo prezzo lo lascio lì :P ci sono mascara molto più validi ad un quindi del prezzo.

    RispondiElimina
  2. Non sembra avere una grande rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  3. Odio questo mascara con tutte le mie forze. Su di me ha una resa pessima! Anzi ho presto intenzione di diffamarlo per quanto possibile in un prossimo post. A parte questo però.....hai un blog stupendo! ;)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...