26 settembre 2012

[CHIUSO] Make up Girls e OnyxNail regalano 10 ingressi ridotti per l'InterCHARM di Milano!





Giiirls!
Oggi vi stupiamo con una bella sorpresa!


Come saprete dal 6 all'8 ottobre a Milano si terrà l'InterCHARM, la manifestazione fieristica dedicata a tutta la beauty industry e arrivata alla sua terza edizione!
Noi purtroppo per quest'anno dobbiamo passare (sigh!), ma ecco la bella sorpresa! Grazie ad OnyxNail abbiamo a disposizione per voi ben 10 riduzioni, in modo da poter pagare il biglietto d'ingresso 13€ anzichè 20€!


Tutto ciò che dovete fare è lasciare UN SOLO COMMENTO qui sotto con il vostro indirizzo e-mail, e noi sorteggeremo le dieci fortunate che riceveranno il codice sconto.
Per piacere però, commentate solo se davvero certe di poter andare! Quanto meno per rispetto verso le altre ragazze :)

Una volta ricevuto dovrete effettuare la pre-iscrizione inserendo il codice sconto, o acquistare direttamente il biglietto a prezzo ridotto. Non potrete entrare esibendo semplicemente il codice! Vi forniremo comunque tutte le istruzioni tramite e-mail.


Avete tempo una settimana per lasciare il vostro commento, da oggi 26 settembre fino al 3 ottobre a mezzanotte. In questo modo nei due giorni successivi potremmo sorteggiare dieci nomi e inviarvi il coupon.


E se siete tra le fortunate che andranno alla fiera, mi raccomando, andate a trovare OnyxNail nel padiglione 3, allo stand B78!


EDIT: Abbiamo ricevuto solo un commento, quindi non c'è stato bisogno di sorteggiare :)

1 commento:

  1. Ci provo, pensavo comunque di andarci con mia sorella, quindi una riduzione farebbe comodo!
    acolourfulmessblog@gmail.com

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...