4 settembre 2012

Prodotti finiti estate 2012



Ciao!
Eccomi ritornata con la mia tipologia di post preferita: i prodotti terminati!
Questa volta ho voluto raccogliere non solo i prodotti di un paio di mesi bensì quelli di tre (giugno, luglio, agosto) per un motivo futile...ritrovarmi in pari fino alla fine dell'anno! E devo dire che sono soddisfatta, ne ho terminati un bel pò!
Vediamo nell'ordine:

1) La Roche Posay Effaclar Gel detergente per pelli grasse e sensibili: è un gel detergente viso molto valido, a mio parere: lava bene il viso, lo pulisce a fondo senza dare la fastidiosa sensazione di "tiraggio". L'unica pecca secondo me è che a lungo andare irrita leggermente, o per lo meno questo succede con la mia pelle...è la seconda confezione che uso (non di fila, ovvio).

2) Docciaschiuma Cleo Skincare Bagno Crema Nutri Repair (marrone):  OMMIODDIO LO AMO. Me l'ha fatto scoprire la mia coinquilina e io, innamorata persa dell'odore, sono uscita subito per comprarlo....lava bene, schiuma un sacco, IL PROFUMO E' DIVINO (l'ho già detto?) e il prezzo è conventientissimo: 2,45 € per 750 ml di prodotto che vi dureranno per la vita, probabilmente. Ne ho già un altro di riserva.

3) Felce Azzurra Ritualia all'Iris Toscano: da quest'altro docciaschiuma si evince quanto io non badi all'INCI per quanto riguarda i bagnoschiuma! Il profumo dell'iris è uno dei miei preferiti, e non potevo lasciarmelo sfuggire. Ottimo.

4) Acqua Termale di Avéne, mini-size: chi non la conosce? Personalmente è il mio HG estivo: come lei nessuno mi lenisce la pelle. Adoro.

5) Balsamo Nutri & Rigenera Vidal: recensito qui.

6) Kiko Precision Eyebrow Pencil per Castane e Rosse: la mia matita per sopracciglie preferita. Nonostante sia piccola mi è durata una vita (credo più di un anno) ed è del mio esatto colore sopraccigliesco. Ottima!

7) Mascara NYC High Definition e Mascara Diorshow New Look (minitaglia): il primo l'ho recensito qui, il secondo...bah, una ciofeca! Allunga molto le ciglia, ma non ho trovato il volume che cercavo...inoltre struccarlo era un incubo. E pensare che costa più di 25 euro...

8) Essence Tint it!: Adoro questi lucidi Essence che si trasformano in tinte labbra! Ahimè questo non l'ho finito, la confezione si è suicidata spaccandosi letteralmente in due (immaginatevi la gioia della borsa in cui era riposto, dato che me lo portavo sempre dietro). Da ricomprare.

9) Lavera stick labbra ai frutti di bosco: i burri Lavera sono i miei preferiti, non c'è niente da fare...mai trovato di meglio in fatto di idratazione.

10) Forsan stick labbra all'olio di cocco: ero così ansiosa di provarlo e di amarlo...ma mi brucia letteralmente le labbra! L'ho provato due volte e poi non ho più resistito: gettato :(

11) Deodorante Dove Deo Fresh al melograno: ho preso una decisione....non posso puzzare al lavoro, quindi bye bye ricerca di deodoranti ecobio e welcome deodoranti ai sali di alluminio. Amen. Non posso sentirmi a disagio per tante ore....i deo Dove (assieme a quelli Yves Rocher) sono imbattibili, resistono imperterriti anche dopo 24 ore fuori casa a 36 gradi. Quanto li amo.

12) Sante Deo Kristall Roll-on: recensito qui.

13) Fitocose Shampoo al Mallo di Noce: recensito qui.

14) Dentifricio Sante alla menta: buono buono, mi ci sono trovata parecchio bene. Se odiate i dentifrici alla menta superforti questo fa per voi.

15) Profumo Tesori d'Oriente al Frangipane: questi profumini qui sono deliziosi! Se beccate la fragranza che vi piace fatene scorta perchè durano abbastanza e costano circa 4 euro.

16) Minitaglie bagnodoccia e scrub corpo Dr. Theiss: COMING SOON.

17) Fitocose Triticum Balsamo al Germe di grano: recensito qui.

18) Garnier Ultradolce balsamo al cacao e olio di cocco: sapete cosa penso dei balsami UD: ADORO, nonostante siano proprio lontanamente ecobio. Questo è uno dei migliori che abbia mai provato!

19) (ASSENTE GIUSTIFICATO): Naturaequa sapone al miele, recensito qui.

Ecco qui i miei prodottini terminati....fatemi sapere che ne pensate e se ne avete provato qualcuno!!!

14 commenti:

  1. wow hai terminato proprio tanti prodotti! :) concordo sui balsami Ultradolce, son davvero buoni :) io adoro quello alla vaniglia e papaya *___*

    RispondiElimina
  2. wow complimenti, io ho terminato pochissima roba ad agosto ;(

    RispondiElimina
  3. Ben 18 Prodotti Finiti! Sei il mio eroe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah addirittura?? Grazie, anche se temo ci saranno mesi di magra ;(

      Elimina
  4. mi sa che ho provato solo il Lavera... o_O

    comunque un sacco di roba, che è cosa buona e molto molto giusta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, peccato che molta di quella roba stesse sul punto di finire...non sarò così fortunata in futuro :(

      Elimina
  5. Bravissima. Anche io sto usando il detergente de la roche posay e per ora mi sto trovando benissimo. Ho comprato anche l'acqua termale avene e pur piacendomi non la vedo come indispensabile, è piacevole ma nulla di più. Comunque bravissima, hai finito una marea di roba

    RispondiElimina
  6. è vero quel burrocacao della forsan non è piaciuto neanche a me T_T lo usavo al mare visto che ha l'SPF15 ma bruciava tantissimo, se non mi bruciava mi seccava le labbra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato guarda, avevo delle enormi aspettative su di lui T__T

      Elimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...