27 dicembre 2012

NOTW: Kiko 406 "Surreal Magenta"





Salve girls!
Come avrete capito in questo periodo non ho comprato molto make-up, a parte alcuni smalti, per questo se posso non rinuncio a metterne sempre uno diverso per non cadere in depressione!

Il NOTW di oggi presenta uno dei nuovi smalti Kiko della collezione natalizia. Inutile dirvi che è stato quello su cui mi sono fiondata per prima, non avendo dubbi che mi sarebbe piaciuto.
Si tratta del 406 Surreal Magenta, un fucsia scuro stracolmo di glitter argentati, fucsia e violetti. Un tripudio per me che amo il fucsia, e che cercavo uno smalto simile da secoli!

Fa davvero un bell'effetto sulle unghie, anche se è un po' ruvido al tatto. Pensavo che col top coat la cosa sarebbe scomparsa, invece è solo affievolita. Pazienza.

La durata è ottima, ma la nota dolente, come potrete immaginare è la rimozione. Una tragedia. Sul serio, stavo per avere un esaurimento nervoso. Sono riuscita ad accorciare il lavoro con il metodo dei dischetti di cotone imbevuti nell'acetone e della carta stagnola, ma lo stesso mi ci è voluta un'eternità!
Non capisco perché alcuni smalti glitterati siano più ostinati di altri, sigh. E dire che li adoro!



5 commenti:

  1. anche io ora ho uno smalto glitter... il tempo che ci metto per levarli comunque non mi fa desistere dal metterli spessissimo, li adoro!

    RispondiElimina
  2. peccato per il fastidio della "rimozione" eheh >.<

    RispondiElimina
  3. stupendo! ma l'idea di toglierlo mi fa passare la voglia di comprarlo... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!
    Però immagino il momento della rimozione, argh!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...