26 gennaio 2011

Smalti Layla Ceramic Effect 06, 12 e 24: swatches!




Ciao ragazze!
penso che ormai si sia ben capito quanto io ami gli smalti Ceramic Effect della Layla...quindi immaginate la mia somma gioia quando, con Donna Moderna, hanno regalato tre smalti al solo prezzo del giornale!! (Peccato che uno lo avessi già...vabbè). Sicuramente avrete visto gli swatches dappertutto sul web ma non potevo esimermi dal dare anche il mio contributo!

Questo è il numero 06, ed è un punto di rosso bellissimo, nè troppo chiaro nè troppo scuro. Coprente anche con una sola passata, una volta asciugato sembra ceralacca. E dire che tra i tre è quello che mi piaceva meno, invece quando l'ho provato ne sono rimasta ENTUSIASTA!



Questo è il numero 12, che a mio parere è un ottimo dupe del Paradoxal di Chanel e, per certi versi, del Metro Chic di Sephora by OPI. Davvero elegante, ha una bellissima perlescenza violacea alla luce del sole.


L'ultimo è il numero 24, un azzurrino/verde acqua (è più verde dal vivo) con perlescenze lilla al suo interno. Non so quanto sia invernale come colore (probabilmente poco) ma è davvero molto particolare!

Vi ricordo che per le caratteristiche tecniche degli smalti potete leggere questo post!

E voi li avete presi?

10 commenti:

  1. a furia di vedere il 12 mi è venuta voglia di mettermelo! xD

    RispondiElimina
  2. Sono stati i miei primi smalti Layla e ne sono soddisfattissima! Colori stupendi e ottima tenuta *_*

    RispondiElimina
  3. sono fantastici! peccato che non sia riuscita a trovare quello rosso!

    RispondiElimina
  4. io ho comprato per caso uno smalto layla credendo fosse una sottomarca or something ed adesso vi vedo farne le reviews XD comunque adoro il colore (è il 204) ed è vero, copre subito... solo che odio il pennellino inenarrabilmente! potrebbe essere un problema di mia incapacità nel mettere lo smalto però (:

    RispondiElimina
  5. nooo me li sono persi!! il marroncino violaceo è molto simile ad uno smalto pupa uscito quest'inverno, anche lui con questo sottotono violetto al sole! l'azzurrino invece non mi piace molto..

    http://makeitup-rica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. io mi sono aggiudicata soltanto il numero 12.bellissimo l'effetto,carino anche il colore, però a me nn piacciono gli smalti cn glitter,perlescenze,riflessi quindi l'ho regalato alla mia mamma!!cmq ottima qualità!!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao,ti seguo! to ho trovata sulla pagina elf di facebook.seguimi anche tu se ti va!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  8. ho preso il 6 e il 12, peccato che ho beccato il pennello pacco nel color fango! meno male che l'ho pagato poco!
    se passi da me c'e una sorpresa^^

    RispondiElimina
  9. Ciau ti ho nominata nel mio blog come una delle mie blogger preferite, vieni a dare un'occhiata :)
    kiss

    RispondiElimina
  10. io ho il numero 24 ma a me non è piaciuto :(((( bisogna fare molte passate per far risaltare il colre e il più il prodotto non si uniforma bene sull'ungia, rimangono i segni del penello, e si addenza verso le cuticole.. magari però è un difetto del mio :((((
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...