30 marzo 2011

Kiko Kaleidoscopic Optical Look - Face Contouring Sculpting Duo: swatch & review




Packaging: 5/5
Prezzo: 3/5 (circa 13,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4/5

Salve girls!
Anche oggi continuiamo le recensioni sulla nuova collezione limited edition di Kiko, la Kaleidoscopic Optical Look.
Il prodotto di cui vi parlo, io con le mie scarse finanze non l'avrei comprato...era però incluso (fortunata me!) nel regalo di compleanno che mi hanno fatto e quindi dopo averlo testato ben bene sono qui per condividere con voi le mie impressioni!


Se non l'avevate ancora capito, sto parlando del Face Contouring Sculpting Duo - Bronzer + Blush. Il duo consta appunto di un bronzer e un blush, troviamo cinque tonalità in tutto e quella é in mio possesso é la n. 02 Golden Mandarin Rhapsody. Probabilmente se l'avessi acquistata da sola non avrei scelto questa tonalità, essendo la più chiara, eppure devo dirvi che é un prodotto mooolto carino!




Io non faccio un uso eccessivo di bronzer, soprattutto non in inverno quando sono color mozzarella. Il fatto però che io abbia la tonalità più chiara di questo prodotto mi é tornata utile, perchè il bronzer é molto chiaro e non risulta invadente sul mio viso. Posso togliermi lo sfizio di fare un po' di contouring veloce, senza dover stare troppo attenta a quanto colore metto. 
Considerate lo swatch più avanti un po' fuorviante, ho fatto diverse passate perchè si notasse il colore. Con una o due passate il colore é quindi più chiaro, io direi un color carne leggermente biscottato.
Lo stesso vale per lo swatch del blush, ci voglio diverse ed energiche passate (anche sul viso) per ottenere quel bel rosa salmone. Ciò nonostante é un colore che mi piace molto, é delicato e da un bel colorito sano al viso.



La texture del duo é qualcosa di fenomenale, setosa e facile da sfumare, non so voi ma io starei lì a swatcharlo di continuo! Inoltre ha un buonissimo profumo (non invadente però).
Il packaging bè, lo sappiamo tutte quanto siano belle le confezioni di questa collezione. Sicuramente non molto portabili in borsa, ma bellissime. E sappiamo anche come queste abbiano inciso sul prezzo, che sì non é stratosferico, ma sicuramente io non ci avrei speso quasi 14 euro! Magari con gli sconti se rimane qualcosa ci farò un pensierino ;) 

2 commenti:

  1. bella *_* e dire che finora non le avevo minimamente calcolate XD

    RispondiElimina
  2. io non sapevo neppure che facessero parte della LE O_O !sembra un prodotto carino ma sincermante la proverei solo trovandola in saldo!!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...