25 marzo 2011

NOTW: Elf Teal

Cara Elf mi dispiace ma hai toppato di brutto questa volta!! Il teal dovrebbe essere, come colore, una via di mezzo tra il blu e il verde...ebbene questo smalto non ha NIENTE di teal, è solo un verde molto acceso!!:( delusione, tremenda delusione!
Però devo dire che rispetto alla media di durata degli smalti Elf, questo mi è resistito decisamente di più (3-4 giorni) prima di rovinarsi.



Questo è il vero teal!

6 commenti:

  1. però dai è proprio un bel colore e sulla tua mano sta una merviglia,che belle unghie poi <3 !! non ho mai visto smalti del colore teal devono essere bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. se cerchi quel colore prova il 64 trendsetter di essence,il multi dimension xxxl shine.....fidati,è proprio quello che stai cercando!

    RispondiElimina
  3. Diciamo che è comunque un bel colore soprattutto per l'estate,anche se hai ragione,del vero teal non ha nulla!:D Se vuoi passa da me: summeroflove67.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche se non hanno azzeccato nella descrizione del colore è comunque veramente bello :)come stesura/durata com'è?

    RispondiElimina
  5. Direi migliore rispetto agli altri smalti, la Elf varia molto da colore a colore...questo l'ho steso senza nessun problema, è denso al punto giusto! Come durata sono arrivata a 3 giorni senza sbeccare, ma conta che in questo periodo ho le unghie fragilissime e se uno smalto mi dura più di due giorni è un miracolo!!

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con te! colore carino ma... non si può chiamare teal!!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...