8 agosto 2011

NOTW: Catrice 480 Miss Piggy Reloaded


A me gli smalti Catrice non piacciono. Prima di comprare questo ne avevo due, ed entrambi presentano le stesse caratteristiche: sono pastosi, si sbeccano subito e si stendono peggio. Quindi perchè diamine ho comprato questo numero 480, Miss Piggy Reloaded? Perchè ho visto in giro per la rete un post di comparazione tra questo e Morning Rose di Chanel e mi sono lasciata convincere (questo è un pò più chiaro ma la tonalità è la stessa). Sbagliato! Anche questo è come due da me precedentemente acquistati, mi ha fatto disperare tanto che ho deciso che non acquisterò mai più smalti Catrice...bah!

9 commenti:

  1. peccato perchè il colore è delizioso!

    RispondiElimina
  2. concordo con Aru, il colore è proprio bello! :)

    RispondiElimina
  3. bello il colore ma peccato per le caratteristiche!

    RispondiElimina
  4. Gli smalti pastosi sono il peggio .____. fanno venire un nervoso...! Concordo sulle altre per il colore, però: è davvero raffinato.

    RispondiElimina
  5. Sai che invece io adoro gli smalti Catrice? Ne ho comprati 3 a Berlino l'anno scorso e sono tra i migliori che possiedo, meglio di OPI, Zoya & Co.
    Leggevo in qualche forum tedesco che dei responsabili Catrice comunque si scusavano per come gli smalti arrivavano in Italia, perchè pare che certi camion abbiano temperature sbagliate all'interno, che congelano per parte del viaggio gli smalti, rendendoli terribili una volta arrivati qua!
    Poi ovviamente dipende anche dal negozio.. sinceramente ho sempre trovato una qualità migliore dagli stand di Coin rispetto a quelli di Oviesse, ma non saprei dartene una ragione!

    Dopo tutto questo comunque concludo solo dicendoti che il colore mi piace veramente tanto :)

    RispondiElimina
  6. @Miss Malboro: grazie della spiegazione, in effetti mi parea strano che tutti i blog "esteri" lodavano gli smalti Catrice mentre qui buona parte di noi se ne lamenta. E mi dispiace davvero tanto perchè i colori di questi smalti sono adorabili :(

    RispondiElimina
  7. Prova così: aggiungi alla boccetta 2-3 gocce di acqua distillata, e sbattila bene per un paio di minuti. Nel frattempo riempi di acqua calda un bicchiere, e poi lasciaci in ammollo lo smalto per una decina di minuti, per poi sbatterlo ddi nuovo.. fai in modo che l'acqua arrivi a qualche millimetro da dove inizia il tappo!
    Teoricamente dovrebbe funzionare per avere una consistenza meno pastosa :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...