21 agosto 2011

Prodotti preferiti dell'estate 2011


Salve ragazze!Sopo il break estivo eccomi qui per parlarvi dei prodotti preferiti dell'estate 2011! Ho cercato di inserire un paio di prodotti per ogni categoria, liddove li ho trovati...bando alle ciance e cominciamo:

Viso:


Fondotinta







Sicuramente il mio fondo estivo è quello di The All Natural Face. Coprente, leggero e che si stende alla perfezione. Inoltre ha così tante tonalità che trovare la propria è facilissimo, anche se dovete fare mille mischioni differenti :)

Cipria


Non pervenuta. Ho usato tutta l'estate una della Kiko ma non mi piace granchè, quindi non la metterò qui tra i preferiti :P


Blush









Ho usato mille blush diversi, ma quello che uso quasi costantemente è quello della Catrice di questa recensione: nonostante continui a non piacermi il colore (perchè su di me vira al mattone :P) non posso fare a meno di prenderlo quando devo uscire per un'ora o due, dato che io ho questa fissa per cui uso tantissimo i prodotti che non mi piacciono per finirli!



Occhi



Primer Occhi:




Ritorna la Catrice con la sua base occhi recensita qui!



Ombretti

Quest'estate ho utilizzato un miliardo di maglie color corallo e quindi...quale palette utilizzare se non la Sleek Good Girl (recensita qui)? E dire che quando l'ho comprata non avevo idea di utilizzarla così tanto ;)


Eyeliner in gel e matite




Di sicuro i prodotti più usati per gli occhi in questa torrida estate sono stati gli eyeliner in gel (in particolar modo il nero di Elf che adoro alla follia e quelli Kiko recensiti qui) e le matite occhi, con una menzione particolare per le famose Long Lasting Essence: colori sfiziosissimi a prezzi bassi e ottima durata,che volere di più dalla vita?? Sono le mie migliori amiche per quelle volte in cui devo uscire ma non voglio truccarmi seriamente.

Mascara


Il mascara che sto usando COSTANTEMENTE da quando l'ho comprato è il Multiaction Smoky Eyes di Essence. Adoravo già il Multiaction verde e giallo, così mi sono buttata con grande gioia su questo nuovo! E neanche questo mi ha deluso: allunga e volumizza molto le MIE ciglia senza creare quei patacconi di grumi soliti dei mascara volumizzanti. Inoltre si rimuove con estrema faciltà e io lo promuovo con 100!! (Nota a me stessa: devo provare anche il Multiaction rosa :D)

Labbra

Rossetti
I RE dell'estate per me sono i rossetti glossati/sheer, sia quelli di Pupa usciti in primavera che i nuovissimi Crystal Sheer Lipstick di Kiko (adoro quelli che ho preso *_*). Il motivo è semplice: sono una via di mezzo tra i gloss e i rossetti e proprio per questo conferiscono particolare luminosità alle labbra dando al contempo quell'effetto bagnato che fa subito estate. Praticamente per le labbra sto usando solo loro!

Questi sono i miei prodottini top di quest'estate...i vostri quali sono? Vi trovate con me oppure no? Fatemi sapere!

5 commenti:

  1. per me e' presto per dirlo, e' ancora meta' agosto... l'unica cosa che potremmo avere i comune sono gli eyeliners in gel, perche' per il resto in lista o ci son cose che non possiedo o addirittura qualcosa di s-preferito... (il mascara, io il verde l'ho odiato!) o di usabile solo d'inverno (le long lasting in estate su di me non campano e sbavano anche ._.)

    RispondiElimina
  2. @Misato: ma davvero?XD Io non considero le Long Lasting nell'occhio (non mi rimane nulla con nessuna matita già dopo un'ora .__.) ma sulla palpebra mi durano moltissimo!

    RispondiElimina
  3. io non uso matite sulla palpebra ^^
    se non per fare tecniche particolari...

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono questi post dei preferiti inoltre mi sta venebdo la curiosità per quanto riguarda questi rossetti della Kiko ; )

    RispondiElimina
  5. il mascara che usiamo è lo stesso :) :) economico e performante= perfetto :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...