25 agosto 2011

Sleek True Colour Lipstick in Coral Reef, Barely There e Peaches&Cream: swatches e review!


Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (sui 5 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 3/5 su siti online quali quello della Sleek stessa o Madame Cosmetics

Voto complessivo: 4/5

Ciao!
Quest'oggi voglio parlarvi di alcuni rossettini che sono stati una piacevolissima scoperta e che sono sicuramente balzati in cima alla classifica dei miei preferiti, ovvero i True Colour Lipstick della Sleek.
Ho preso tre di questi nuovi rossetti ad inizio maggio e da allora li ho utilizzati quasi costantemente...almeno due di loro. I colori da me scelti, dopo attente riflessioni, sono stati Coral Reef, Barely There e Peaches&Cream.
Ecco gli swatchini:

Coral Reef, Barely There, Peaches&Cream.

Coral Reef, come dice il nome, è un corallo STUPENDO, con un sottotono rosa che spicca. E' davvero molto estivo e l'ho usato tantissimo nella mia fase corallosa di quest'estate.

Più di Coral Reef uso spropositatamente Barely There. Posso tranquillamente dire che questo nude pescato è uno dei miei rossetti must, tant'è che ce l'ho sempre in borsa. E' uno dei pochi nude che a parere mio sono ottimi anche d'estate proprio per via del sottotono pesca molto evidente.

Peaches&Cream invece è stato, purtroppo, un acquisto sbagliato. Il colore è bellissimo su alcune carnagioni ma MOLTO aranciato e per me non è proprio usabile, sembra un clown :(. Fortunatamente ho trovato il modo di renderlo sfruttabile, ovvero lo mischio con un pò di rossetto rosso e ne viene fuori un rosino davvero gradevole.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche posso dire di promuoverli a pieni voti. Sono tutte e tre cremosi, dal finish non sbrilluccicante e, direi, mediamente idratanti e non vanno nelle pieghette. Sono davvero long-lasting: nonostante le mie solite bevute/fumate il colore mi è durato più di tre ore senza ritocco, che penso sia più che accettabile. Quando ho sentito un pò le labbra tirare mi sono ricontrollata e non potevo crederci di avere ancora il rossettino lì bello in evidenza! Ovviamente ciò ha anche un lato negativo, perchè è vero che durano, ma a lungo andare i pigmenti si fissano così tanto che le labbra si seccano un pò inevitabilmente. Occhio inoltre a non abusare col colore (anche se non ce n'è bisogno, sono pigmentatissimi di loro) perchè col passare del tempo potreste incorrere nello sgradevole accumulo di prodotto nel lato interno delle labbra, il che non è esattamente piacevole. Per questi due difettini non gli dò il massimo dei voti, ma comunque ritengo che siano ottimi prodotti e il mio prossimo acquisto sarà il bellissimo Liqeur che ho visto dal vivo e già adoro per quest'inverno!
Bacini e alla prossima!

8 commenti:

  1. coral reef è splendido! *__* grazie mille per gli swatch sulle labbra :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Coral Reef!!! Corallo stra-portabile! Grazie per il post, utilissimo!

    RispondiElimina
  3. confesso che sto pensando di comprare 1-2 cose da Madame cosmetics visto che sono in Campania e voglio fare un salto a Napoli.. il coralloso mi ispira assai ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e tre! ^^
    Non saprei scegliere il mio preferito!!! :P

    Passa da me se ti va di dare un'occhiata al mio blog!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di colori! Coral reef in particolare è stupendo! Mentre Peaches&Cream non mi sembra così aranciato dalla foto, anzi mi pare sia uno di quei nude che adoro, ma che mi stanno malissimo!

    RispondiElimina
  6. @Pink elf: anche a me ha dato la stessa impressione guardando gli swatches online, ma ti assicuro che è davvero arancione :(

    RispondiElimina
  7. uuuuuff...ma perchè il mio coral reef è tremendamente neon e il tuo no??? troppo sparafleshante!!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho puntato il Peaches&Cream, ma ho paura che stia da schifo con la mia carnagione pallida con sottotono caldo!
    Anche io ho fatto una recensione dei rossetti Sleek, i miei sono Tangerine Scream, Papaya Punch, HeartBreaker e Smother!Se ti va passa da me, tanto per leggere qualcosina :D Baci!
    http://myrainbowbeauty.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-sleek.html

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...