1 agosto 2011

Tre nuovi rossetti Kiko: swatches e prime impressioni


Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (6,90 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 4/5 nei negozi Kiko o nello store online.

Voto complessivo: 5/5

Salve salvino ragassuole!
Prima di andare in vacanza ho convinto il mio *coughcough* tassista personale (mio padre) a portarmi a fare un giretto da Kiko, non tanto per i saldi ma quanto per ammirare i nuovi rossettini che sono usciti. Li voglio tutti, tranne forse per quelli dal finish metallico che non mi attirano troppo, ma devo studiarli per bene.
Quelli che mi hanno attirato troppo come un'ape al miele sono le due tipologie sheer e cremose, appunto i Crystal Sheer Lipstick e i Luscious Cream Lipstick. Alla fine ne ho presi due della prima categoria e uno della seconda, ma ovviamente medito di andare a fare ancora danni a settembre :P

Sarà perchè è estate, ma sono in fissa coi rossetti sheer dal finish glossato e così, accertatami che non ci fossero troppi glitter/sbrillini, ne ho presi un paio. Ne volevo assolutamente uno rosso e uno fucsia!

Il rosso è il numero 408 Rosso Brillante. Lo adoro perchè unisce il risultato sofisticato di un rossetto rosso alla portabilità di un gloss: è adattissimo quindi ad essere portato di giorno.

Ero fissata con un rossetto Dior Addict, il numero 587. Ma 25 € per un rossetto sono un insulto alla miseria, secondo me, quindi mi limitavo a sospirare davanti al banchetto Dior e a passare avanti. Poi da Kiko, swatchando a caso, mi è saltato all'occhio questo numero 409 Rosa Fenicottero Scuro che è praticamente IDENTICO al Dior che volevo (ieri ho fatto la prova da Sephora XD)! Ovviamente l'ho arraffato al volo, è un fucsia acceso bellissimo!
Il terzo che ha attirato la mia attenzione è il numero 514 Magenta della linea Luscious Cream che in realtà è un magenta più scuro della foto che vedete qui. E' MOLTO pigmentato e molto vistoso, quindi io di solito lo abbino ad occhi nude giusto per mettere in mostra il rossetto e basta.

Questa non è una review vera e propria in quanto non ho avuto modo di testare a lungo questi rossettini ma posso dirvi le mie prime impressioni a caldo: sono tutti molto confortevoli, niente a che vedere coi rossetti Kiko vecchia generazione. I Crystal nuovi hanno sì piccoli shimmerini al loro interno ma sono confortevoli sulle labbra, non si sentono per niente rispetto ai loro colleghi anziani; rispetto ai colleghi inoltre sono DECISAMENTE più pigmentati e durevoli.
Il Luscious che ho provato mi ha colpito moltissimo perchè è davvero pigmentato e coprente; inoltre anch'esso è molto confortevole sulle labbra e non le secca minimamente.
Per la durata: tenete conto che io fumo e bevo moltissimo quando sono in giro, quindi il rossetto mediamente mi dura meno rispetto a qualsiasi altra persona. I due Crystal mi sono durati in media un'ora e mezza/due prima del ritocco, mentre il Luscious addirittura tre ore senza ritoccarlo minimamente (e questo quando se ne va rimane comunque le labbra macchiate di colore come una tinta!); quindi anche da questo punto di vista sono prodotti PROMOSISSIMI! E io non vedo l'ora di comprarne altri *_* (soprattutto tutti quei nude...ahahah, sono malata!)
E voi li avete provati?

10 commenti:

  1. tutti e tre molto belli!!gli sheer sono perfetti per l'estate!!

    RispondiElimina
  2. wow! che effetto lucidissimo! mi piacciono! :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace il numero 409!! Sicuramente prenderò uno di questi nuovi rossetti :)

    RispondiElimina
  4. il 514 è stupendo! :D andrò a dare un occhiata alla kiko!

    RispondiElimina
  5. Che bei colori! Andrò a vederli anche io.

    RispondiElimina
  6. bellissimi colori. Gli sheer mi piacciono davvero molto!!!

    RispondiElimina
  7. per questa estate i colori lucidi sono i miei preferiti, bei rossetti e belle tonalità ;)

    RispondiElimina
  8. Sono tutti e tre bellissimi, il rosso sheer è simile al mio optical red 03 della collezione Kaleidoscopic, lo adoro *__*

    RispondiElimina
  9. gli sheer non mi interessano, ma il simil Dior e' bellino assai...

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...