22 settembre 2011

Kiko Chic Chalet - Adjustable Color Blush: Review & swatches



Packaging: 5/5
Prezzo: 3/5 (9,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4/5


Salve girls!
Siamo arrivate all'ultima recensione sui prodotti della collezione Chic Chalet di Kiko, ovvero quella dedicata agli Adjustable Color Blush. Devo dirvi che paradossalmente sono i prodotti che sto apprezzando di più, nonostante sia stata mia mamma a comprarli per sé (ora ovviamente li usiamo in comune :D).


La prima caratteristica di questi blush è che sono cotti, quindi caratterizzati da una buona scrivenza. Il finish è satinato e molto molto luminoso. Potete accorgervene se li mettete sotto una luce diretta, entrambi sembrano pieni di microglitter che in realtà sulla pelle si trasformano in un bel riflesso illuminante (dorato per il Sumptuous Burgundy e argentato per il Plush Rosy Brown).
La cialda contiene inoltre due colori, uno più chiaro e uno più scuro, in modo che possiate modularlo come meglio credete.

I colori di cui vi parlerò sono il n. 03 Plush Rosy Brown:


Da sx: i colori separati e i due colori sfumati alla fine

E' un rosa malva, che se ben modulato da un effetto naturale a tutte le carnagioni.


E il n. 04 Sumptuous Burgundy:


Da sx: i colori separati e i due colori sfumati alla fine

E' probabilmente quello che ha più incuriosito tutte, vista la sua bella colorazione un po' viola e un po' borgogna. La parte più scura presa a solo fa un po' paura, ma se ben sfumato è un colore davvero bello, anche per il riflesso dorato di cui ho parlato prima.

La tenuta dei blush è ottima, così come la sfumabilità, importante soprattutto in un colore particolare come il Sumptuous Burgundy. Packaging ottimo come abbiamo già visto, e anche abbastanza contenuto per essere portato in borsetta. Prezzo un po' più alto del solito, ma questa volta lo giustifico per la qualità del prodotto ;)

Voi li avete provati questi blush?

4 commenti:

  1. Wow il viola/borgogna è fenomenale...devo per forza provarlo!
    Grazie per la review ^_-

    RispondiElimina
  2. anche a me il viola-borgogna è quello che ha interessato di più

    RispondiElimina
  3. hai preso i due che vorrei se non fossi in ban da blush fino al nuovo anno... il 4 mi ispira una cifra, e' cosi' inusuale!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...