1 dicembre 2011

Make Up Girls presenta: Urban Decay Naked 2!!

Salve ragazze!
Il mese scorso abbiamo ricevuto una mail da parte della Urban Decay in cui ci invitavano a collaborare con loro recensendo in anteprima nientepopodimeno che la Naked 2!! Ovviamente vi lascio immaginare il nostro infarto, soprattutto il mio dato che sono assolutamente imparziale per quanto riguarda la UD dato che la amo da ormai tre anni...e che ho cercato la Naked originale in lungo e largo in quel di Londra! Dopo aver firmato le dovute liberatorie siamo state in febbrile attesa per soli...due giorni, quando finalmente abbiamo potuto stringere la Naked 2 tra le manine.
Al contrario della prima (click!), il packaging della Naked 2 è di latta e presenta al suo interno un pennello e un gloss rimpolpante...niente mini Primer Potion questa volta!


Durante la nostra febbrile attesa abbiamo immaginato di tutto: colori mat? Personalmente l'avevo escluso, conoscendo la UD e la sua caratteristica di essere tutta sbrilluccicosa. Ci aspettavamo una palette dai colori neutri freddi, ed in effetti alcuni sono presenti. In particolare, i colori sono:

-Foxy, giallo paglierino mat, illuminante
-Half Baked, dorato shimmer
-BootyCall, champagne satinato
-Chopper, rame shimmer glitterato
-Tease, nocciola mat
-Snakebite, bronzo shimmer
-Suspect, oro antico shimmer
-Pistol, taupe dal sottotono verde oliva shimmer
-YDK, ramato shimmer
-Busted, un color cioccolato dal sottotono rosso shimmer
-Black Out, nero intenso mat.

Quindi cosa ne pensiamo?

Raf: sono assolutamente di parte, adoro i neutri, adoro la UD e adoro la Naked, quindi anche se non avessi ricevuto la 2 per recensirla l'avrei comunque comprata. E' vero, è una palettina molto simile alla Naked e onestamente non so se consigliarla se non siete matte come me o se avete già la Naked originale, dato che i colori si differenziano solamente per pochi toni o sottotoni. Mi aspettavo che ci fossero molti più marroni freddi e che soprattutto non ci fossero ripetizioni rispetto alla Original (Half Baked ti odio! Non sei manco tra i miei preferiti e ti ho in TRE palette diverse!) ma vabbè, la qualità degli ombretti UD è sempre ottima. I miei preferiti sono assolutamente Pistol e Verve, che sono gli unici due proprio originali rispetto alla Naked 1.

Roby: Come sapete non ho mai voluto acquistare la Naked originale, perché nonostante non abbia nulla contro i colori neutri, non sono comunque quelli che utilizzo di più. Mi sembrava quindi inutile spendere tanti soldi per una palette che non utilizzerei così tanto, tant'è che alla fine avevo optato per un'altra palette della Urban Decay molto più colorata :)
Eppure quando la UD ci ha contattate per collaborare con loro e ricevere in anteprima la Naked 2, sono letteralmente saltata dalla sedia! Quando l'ho aperta ero in fibrillazione, e devo dire che mi piace tantissimo!
Ci sono alcuni marroni freddi e pochi colori matte, ma quest'ultima cosa non mi dispiace granché perché non li uso molto. Mi dispiace che non ci sia il tanto osannato Gunmetal della prima Naked, perché secondo me era uno dei colori più belli.
Adorando le tonalità dell'oro e del bronzo, amo letteralmente Half Baked e Chopper, che danno una luminosità pazzesca gli occhi. Ma adoro anche Pistol, Verve e Ydk e mi piace combinarli tra loro per un make-up occhi completo.
E' vero che non ci sono stati cambi sostanziali di colori rispetto alla Naked originale, non si può negare. E' anche vero però che i colori neutri sono quelli e più di tanto non si può spaziare, quindi non mi aspettavo grandi cambiamenti.
Sicuramente la consiglio a chi non ha la prima, io potendola finalmente usare me ne sono innamorata. La qualità e la bellezza degli ombretti è innegabile! Sono sicura però che anche le appassionate di colori neutri che hanno già la prima Naked, si faranno tentare da questa Naked 2 ;)

Voi avete la Naked 1? Pensate di comprare la 2? Fateci sapere!

13 commenti:

  1. Che meravigliaaaa!! :D
    Ve lo devo chiedere, per chi non ha preso la 1,
    consigliate di prendere questa o la precedente?! :)

    RispondiElimina
  2. è splendida come tutte el palette UD ! per me che non ho la nakend posso dire che è perfetta solo le altre che hanno la naked 1 possono relamente giudicare secondo me!!raffa sarai scoppiata di gioia ad averla tra le manine!!

    RispondiElimina
  3. io la prima ce l'ho e nn ricomprerei la 2 solo perchè nn amo tantissimo i marroni e mi basta la prima, però guardando quello che e le foto, noto che nella seconda ci sono colori chairi e ramati, mentre nella precedente sono presenti più toni scuri. Però alla fine sono molto simili. Consiglierei la seconda per il packaging molto più comodo di quello di velluto che si sporca in continuazione con le polveri degli ombretti

    RispondiElimina
  4. ah noto che anche lo specchio è più grande! mentre nella prima è piccolo piccolo... inutile in poche parole

    RispondiElimina
  5. @Claudia: domanda difficile ;) alla fine è molto personale la scelta, secondo me, perchè appunto le differenze sono poche...a me piacciono entrambe XD

    @Gramigna: purtroppo ancora non so, avevo letto a febbraio in giro sul web ma prenderei questa info con le pinze.

    RispondiElimina
  6. *_* Ok, sto morendo di invidiaaaaaaaaaa ;)
    Non so quale sia più bella se questa o la prima...prenderei la prima solo per il primer ^_^

    RispondiElimina
  7. invidierrimissimaaaaaa *_* che bella! Mi dispiace ma anche io sono di parte. So già che la comprerò. ^_-

    RispondiElimina
  8. Oddio che invidia! E lo dice una che ha già la Naked Palette #1!

    RispondiElimina
  9. Ciao, io possiedo già la Naked 1 che amo tantissimo e sinceramente non so se comprerei la Naked 2 per 2 motivi, primo i colori sono simili (ma come avete detto voi i colori neutri sono quelli quindi...), secondo non c'è il meravigliosssisssssimo primer potion!
    Devo ammettere che però il packaging è intrigante, lo specchio più grande mi piace e penso sia anke più resistente.. Ma sinceramente non ne vale la pena se si possiede già la prima...

    RispondiElimina
  10. sono contenta che vi abbiano scelto... posso solo immaginare la faccia di Raffaella, drogata com'e' di marroncini-beigiolini bla bla XD

    io ovviamente dico alla 2 come alla 1... vade retro satana XD

    RispondiElimina
  11. oddio immagino l'emoziooneee!! :) :) che bella che è!

    RispondiElimina
  12. Che invidia!! Io ho la 1 ma voglio anche questa! Volevo già prenderla su ebay ma adesso se ne approfittano quindi mi sa che aspettero'!!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...