6 dicembre 2011

NOTW: Essence Urban Messages 01 Street Styler



Salve girls!
Il NOTW di oggi è dedicato ad uno degli smalti della penultima collezione Essence arrivata in Italia, la Urban Messages. Collezione un po' sottovalutata se devo dirvelo, sono riuscita a trovarla quasi intatta in diverse Ovs e Coin, anche a distanza di giorni dall'uscita!
Lo smalto è il n. 01 Street Styler, un celeste opaco con dei microglitter argentati. La cosa che mi piace è che i glitter si vedono solo se mettete la boccetta direttamente sotto un fascio di luce, non sono quindi così evidenti sull'unghia, ma danno comunque un bell'effetto.
Nell'immagine sotto ho tentato di fare un close-up dell'unghia per farvi vedere i glitter, quei puntini che vedete sono i glitter e come noterete sono molto delicati



Mi sono davvero innamorata di questo smalto! Mi piace il colore, la stesura è ottima e anche la durata, che supera un po' la media di quelli Essence. Mi è durato 6 giorni senza rovinarsi :) è un peccato che spesso i prodotti migliori siano delle Limited Edition!

2 commenti:

  1. è bellissimo...io ho quello in grigio e ne sono soddisfattissima! anche a me la durata si aggira sulla settimana buona!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo.. a Perugia sta collezione non è mai arrivata!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...