12 maggio 2012

Maybelline Super Stay 10h Tint Gloss: Review & swatches




Packaging: 4/5
Prezzo: 3/5 (attorno ai 10€)
Qualità: 1/5
Reperibilità: 5/5 in tutte la grandi profumerie come Limoni, La Gardenia, ecc

Voto complessivo: 2/5


Salve girls!
Questa volta vi proponiamo una review congiunta di un prodotto che appena abbiamo visto in pubblicità (almeno io, ma penso anche Raf!) abbiamo desiderato ardentemente! Ora, sappiamo che le pubblicità e gli slogan delle case cosmetiche sono sempre un po' pretenziosi, ma da qui a toppare completamente...anyway, il prodotto di cui parleremo sono i Super Stay 10h Tint Gloss della Maybelline.



Questi si propongono come delle tinte ad effetto gloss, a lunghissima durata (le tanto pretenziose 10h) e dalla particolare comfortevolezza tipica del gloss. Le nuance disponibili sono otto, e noi ve ne presentiamo tre (dall'alto verso il basso):



160 Forever Fucsia
410 Forever Coral
540 Endless Ruby


A primo impatto potreste impazzire, perché sulle labbra hanno un colore molto marcato rispetto allo swatch fatto sulla mano e sono anche molto confortevoli da applicare. Sono lucide, morbide e non seccano per niente le labbra, senza contare il buonissimo odore fruttato.


160 Forever Fucsia


410 Forever Coral


540 Endless Ruby



I lati positivi però si fermano qua. La tinta infatti non arriva nemmeno a durare due ore, anche senza mangiare e bere. Il colore svanisce e cosa peggiore, resta solo il contorno labbra colorato! Figuratevi che non sono nemmeno riuscita a metterla per uscire. L'ho provata due volte a casa, la prima bevendo normalmente e la seconda stando attenta a non toccare nulla. Non è servito a niente, perché entro le due ore il colore era già sbiadito!
Onestamente da un prodotto che si spaccia per tinta a lunga tenuta, mi aspetto molto di più! Non dico le fantomatiche 10 ore, ma almeno 4-6 ore? Giusto il tempo per metterlo durante qualche uscita.
Prodotto assolutamente bocciato, almeno per quanto ci riguarda. E voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

8 commenti:

  1. sto notando anche io che durano davvero poco :( ed è un peccato pechè i colori e la consistenza sono ottimi!

    RispondiElimina
  2. peccato, i colori sono veramente belli!

    RispondiElimina
  3. Woooooooooups oO i bought it this evening oO i've post a comment some minutes ago so hum just wanted to explain it after i read THIS post : the Maybelline product fits more to what I wanted than Kiko's one, though yes it seems not to be a good discovery -_- hum -_-
    Thanks anyway :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Alena, thank you for visiting our blog :) I really wanted t like these tints but they simply don't last :( and tha'ts a shame because they're very confortable! But, if I had to choose between these and Kiko's, I would choose the Maybelline ones ;)

      Elimina
    2. Yeah I'm sharing your opinion really, I really wanted it to be THE product of the year (always waiting for miracles XD)
      Unfortunately I can't officially be a "follower" of yours because I can't get any Google account, but you're in my Firefox bookmarks from now on C:

      Elimina
  4. cavolo sai che a me dura ank un giorno intero? solo k odore mi fa shcifo

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...