30 ottobre 2012

Beauty device e skin care technologies per la cura del corpo: parliamone!






Salve ragazze!

Oggi sono qui per parlarvi di un argomento che da qualche tempo a questa parte sentiamo molto in giro, ovvero i beauty device che associati alla skin care technology si pongono come alleati per la bellezza e la cura del nostro corpo.

I beauty device stanno riscuotendo molto successo nel mondo della bellezza, poiché sono strumenti basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere nel tempo risultati professionali nella comodità della propria casa e che rappresentano una soluzione alternativa al trattamenti estetici. 

Anche BELLISSIMA Imetec crede fortemente nelle skin care technologies ed è tramite loro che vorrei aiutarvi e aiutarci a saperne e capirne di più!

Non è un mistero che oggi sempre più donne (e anche uomini!) inizino a prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle fin da giovani, anche attraverso la cosmetica ed i trattamenti professionali. È in questo scenario che nascono i beauty devices, tecnologie da utilizzare a casa che possono rappresentare un’alternativa ai trattamenti estetici invasivi.

Un esempio di prodotti che seguono questo nuovo scenario è sicuramente il Bellissima Flash&Go di Imetec, l’epilatore a luce pulsata che consente di ridurre in modo permanente la ricrescita dei peli superflui. 

Come ultima novità invece Imetec presenta Bellissima Face FX, l’innovativa tecnologia per un viso più giovane e luminoso. Vi parlerò brevemente di entrambi, in modo che alla fine potremo arrivare al punto di questo post.



Imetec BELLISSIMA Flash & Go

Grazie a Flash & Go, questo prodotto rivoluzionario della linea BELLISSIMA Imetec, è arrivata lo scorso anno anche nelle case delle donne italiane il rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. 
Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati. 

La tecnologia della luce pulsata agisce secondo il principio di fototermolisi selettiva: l’impulso luminoso viene attirato dalla melanina presente nel pelo e veicolato alla radice generando calore. In questo modo, la matrice del pelo posta alla base del follicolo si disattiva. 

La tecnologia HPL si avvale inoltre di un esclusivo sistema acustico che migliora il processo selettivo incrementandone l’effetto mantenendo bassi livelli di energia; garantendo così la massima efficacia in completa sicurezza.



Imetec BELLISSIMA Face FX

Face FX di BELLISSIMA Imetec è la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. 

Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. 

Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. 

L’energia ottica e l’energia del calore infrared lavorano in sinergia per donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane.





Veniamo adesso a noi! BELLISSIMA Imetec mette a disposizione i suoi esperti per rispondere a tutti i vostri dubbi e domande in merito all'utilizzo casalingo di questi prodotti e queste tecnologie estetiche. 
Tutto ciò che vi passa per la testa potrà quindi avere una risposta, basta che lo scriviate nei commenti qui sotto e noi provvederemo a fornirvi le risposte al più presto con un post dedicato. Che aspettate?



Vi lascio in ogni caso i link al sito di BELLISSIMA Imetec e alla fan page di Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...