9 ottobre 2012

Dott. Theiss Body Contour: review!


Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (intorno ai 10 €)
Qualità: 4/5  
Reperibilità: 2/5 sul sito Beauty-farma

Voto complessivo: 3,5/5


Salve ragazze!
Tempo fa io e la socia abbiamo ricevuto alcuni campioncini da testare da Beauty-farma.it. Conoscevo già alcuni prodotti, mentre altri sono per me totalmente sconosciuti :) tra quelli sconosciuti c'era questo mini-set del DR Theiss, linea Bodycontour.
L'ho testato per bene ed ecco che ne penso :)
Il set che ho ricevuto comprendeva delle minitaglie di Peeling Doccia, Bagnoschiuma e un Balsamo corpo rassodante. Tutti e tre questi prodotti hanno lo scopo di attenuare gli inestetismi della cellulite.





Il bagnodoccia è molto delicate: di colore trasparente, fa una bella schiumetta e lava bene. Profuma di agrumi (io sento molto l’arancia amara e il pompelmo) e rende la pelle molto morbida. E’ un prodotto carino, ma sono molto scettica sulle sue reali proprietà anticellulite!
Lo scrub, invece, mi è piaciuto molto di più. I granelli che lo compongono sono piccoli e molti, quindi l’azione scrubbante è decisa ma non fa assolutamente male; dopo essersi asciugati dalla doccia la pelle è ultra-liscia e morbida, e rimane così per giorni, lasciandola fresca e profumata di agrumi. Ovviamente anche qui ho dubbi sulle sue proprietà, ma qualcosina in più rispetto al bagnodoccia lo fa (ma d’altronde, non basta qualsiasi scrub per riattivare la circolazione?)

Il balsamo corpo mi è piaciuto. Chiariamoci, anche lui dovrebbe attenuare i famosi inestetismi della cellulite e rassodare grazie alla Vitamina C incapsulata nei liposomi (che verrebbe trasporatat negli strati più profondi dell’epidermide);  ovviamente con le applicazioni che sono riuscita a fare grazie alla minisize non ho riscontrato un particolare giovamento per quanto riguarda la cellulite, ma di sicuro la pelle era leggermente più soda e compatta, e questo risultato da solo mi basta J Inoltre è uno dei pochi anticellulite che si assorbono completamente e appena applicato da una lieve sensazione di fresco che permane per qualche minuto (ODIO gli anticellulite a caldo!)
In definitiva, è un set di prodotti molto carino e neanche eccessivamente costoso. Potrei prendere la fullsize dello scrub che tra i tre è quello che mi è piaciuto di più!
Spero di esservi stata utile!


Prodotti inviati gratuitamente. Non sono stata pagata per scrivere questa recensione.


Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...