1 ottobre 2012

Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Gloss: review & swatches!




Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (6,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4,5/5


Hi girls!
Oggi vi parlerò di un prodotto che mi piace davvero, ed è stato il primo (e forse l'unico) che mi ha subito colpito dell'ultima collezione di Kiko: la Lavish Oriental. Il prodotto in questione è il Lavish Lips Creamy Gloss!

I Lavish Lips sono in sostanza dei matitoni labbra ad effetto glossato, ed io adoro questo tipo di prodotti, perché sono pratici da applicare al volo, meno appiccicosi dei gloss e danno un bell'effetto simile a quello dei rossetti sheer.


Le tonalità che ho preso sono:

La n.05 Starry Magenta


Non sia mai che non mi sarei fatta tentare dall'ennesima tonalità di fucsia! Ma che ci volete fare, ognuno ha la propria fissazione. Comunque il nome dice tutto, è un bel magenta intenso, ma comunque portabilissimo anche durante il giorno. Lo adoro.


La n.06 Nude Rose


Crediateci o no, non ero ancora riuscita a trovare un rossetto/lipgloss nude degno di questo nome. O erano tonalità stile "morta vivente" o troppo scure rispetto alle mie labbra. Ebbene questo è il nude perfetto, c'è poco altro da aggiungere!


La tenuta è discreta certo, se ci mangiate su vanno via. Al contrario se non uscite con l'intenzione di mangiare/bere di continuo, la durata (soprattutto del Magenta) arriva tranquillamente alle 2-3 ore. 
Io non mi lamento comunque, è abbastanza in linea come durata con i sopracitati rossetti sheer o comunque matitoni della stessa consistenza.

La cosa pratica è che le Lavish Lips non necessitano di essere temperate, poiché basta ruotare la base e la "mina" sale su. Certo sarà impossibile avere una punta, e questo un po' mi indispettisce, ma possiamo farci ben poco! 

Anche per questo motivo nelle foto il Magenta è spuntato, perché l'ho comprato prima e l'ho usato più volte...perdonatemi :P 
La sostanza comunque è che è un prodotto che sicuramente riacquisterei!


Che ne dite? Li avete provati? Vi sono piaciuti?

10 commenti:

  1. A me tutta la linea non è piaciuta per nulla, infatti non ho comprato proprio niente :-(

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho presi due e mi piacciono davvero moltissimo! Il magenta non l'ho preso, ma a vederlo merita pure lui! :D

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto carini, avevo quasi intenzione di prendere quello rosso ma era finito in negozio, avevano lasciato solo il tester :/

    RispondiElimina
  4. quello fuxia ha un colore molto carino..però non mi ispirano molto i prodotti di questo tipo :)

    RispondiElimina
  5. Non le ho prese perhè avevo già quelle Revlon, però della linea mi sono piaciuti i blush e i rossetti dopo averli provati, sono setosiii!
    Comunque ottima scelta di colore, specialmente il magenta, visto che ci sono in fissa anche io :D

    RispondiElimina
  6. ciao io sono eli una nuova follower :-) che carina la starry magenta! se ti va passa da me,io mi sono appena iscritta al tuo blog e sarebbe carino seguirci a vicenda. bacini eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non ho comprato nulla di questa linea, ma questi matitoni sono l'unica cosa che mi piace, spero che rimarrà qualcosa nei saldi!

    RispondiElimina
  8. Io alla fine mi sono fatta tentare anche da una palette, più che altro perché erano colori che non avevo! Presto arriverà anche la review di quella ;) comunque si, in linea di massima non era esaltante la collezione!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Questo prodotto m'ispira e poi mi assomiglia tantissimo al Chubby Stick di Clinique! :)
    Nuova follower!
    Ho visto il trucco realizzato su Smoll con i pigmenti e ho anche commentato...a presto!!!

    RispondiElimina
  10. sto girando il tuo blog e lo trovo davvero carino! Ho deciso di seguirti!
    Io di questi matitoni ho preso il numero 1 Peach Coral, e mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...