19 dicembre 2012

Lush Cosmetic Warrior Maschera Fresca: review!

Lush Cosmetic Warrior Maschera Fresca
Prezzo: 3/5 (8,35 euro per 100 gr.)
Qualità: 4/5 
Reperibilità: 4/5 nelle botteghe Lush o nel loro store online
Voto complessivo: 4/5





Ciao ragazze!
Quest'oggi voglio parlarvi di un altro prodotto Lush che ho recentemente terminato: questa volta di tratta della maschera fresca Cosmetic Warrior.
A me le maschere Lush piacciono, trovo che siano efficaci rispetto a quello che promettono...per lo meno, io mi sono trovata bene con tutte quelle che ho provato finora!
Sono stata attratta da Cosmetic Warrior assolutamente prima di leggere qualsiasi review in merito, dato che è una di quelle maschere che promette lotta dura alle impurità del viso. Il sito Lush la descrive così:


La maschera battagliera che parte all’attacco dei brufoli (quei piccoli infami) con gli ingredienti naturali più potenti per spazzare via tutto quell che dà noia: uva verde e miele per lenire, caolino e uova per detergere i pori, tea tree e aglio per far piazza pulita delle schifezze.
Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti.

Il prodotto in sè ha una consistenza cremosa, un po' viscidina a dire la verità, ed è di un colore giallino abbastanza inquietante. All'interno ci sono delle sostanze non ben specificate (alcuni dicono siano pezzi di aglio, ip pensavo fossero pezzi di uovo XD) che fanno anche un po' schifetto a pensarci bene! Così come fa schifetto l'odore! All'inizio pensavo fosse semplicemente tea tree e quindi lo tolleravo, ma annusando per bene (soprattutto se aumentate i tempi di posa) viene fuori tutta la puzza dell'uovo, terribile!

Lush Cosmetic Warrior Maschera Fresca
Nonostante però questo sia il suo maggior difetto, devo dire che la maschera è davvero molto efficace: io l'ho usata due volte a settimana per più di un mese e mezzo (se la conservate in frigo ben chiusa il PAO si può tranquillamente superare senza che dobbiate buttare avanzi o che vi cada la faccia) aumentando il tempo di posa a circa 20 minuti: se riuscite a resistere sarete ripagati da una pelle morbida e luminosa e i brufoletti notevolmente attenuati.



L'inci ovviamente non ha bisogno di troppi commenti:
 
INCI


 KAOLIN (assorbente) 
 VITIS VINIFERA (vegetale / emolliente) 
 EGGS (additivo biologico) 
 MEL (emolliente / umettante / additivo biologico) 
 ZEA MAYS (antistatico / emolliente / solvente / viscosizzante / abrasivo / legante / vegetale) 
 GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) 
 ALLIUM SATIVUM (vegetale) 
 MELALEUCA ALTERNIFOLIA O.E. (antibatterico) 
 LIMONENE* (Allergene del profumo) 
 PROFUMO 

*Presente naturalmente negli oli essenziali
 
Che dire, io credo che sicuramente riacquisterò questa maschera in futuro, nonostante la puzza oscena! Voi avete mai provato una maschera fresca Lush?

4 commenti:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...