3 gennaio 2013

NOTW: Kiko 404 "Golden Flame"





Salve girls!
Oggi vi faccio vedere un altro smalto dell'ultima collezione di Kiko, la Dashing Holidays. C'ho pensato molto prima di prenderlo, perché in genere non uso tantissimo gli smalti in stile "top coat con glitter". Questo però mi ispirava davvero tanto per le festività natalizie, e così mi sono lasciata convincere!


Lo smalto in questione è il 404 "Golden Flame", una base trasparente con glitter rosso chiaro e scuro, e microglitter oro. Naturalmente rende meglio steso su un altro smalto, e così io l'ho messo sul Ceramic Effect n. 06 di Layla, un bel rosso coprente.
Inutile dirvi che questa è stata la mia manicure natalizia, decisamente in tema ed è piaciuta molto! E' piaciuta anche alle mie unghie, come potete immaginare non andava via neanche a morire. Devo proprio armarmi contro gli smalti così difficili da rimuovere ;)

Di seguito altre immagini!






2 commenti:

  1. stupendo!!! *-* lunedì passerò da kiko se lo trovo.. sarà mio XD e bel blog! ti seguo !! ciaoo

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...