10 gennaio 2013

NOTW: Shaka Dark Lavender

NOTW: Shaka Dark Lavender






 Ciao ragazze!
Vi confesso una cosa: gli smalti Shaka mi stanno dando grandi soddisfazioni!
Il mio ultimo acquisto è stato quello chiamato Dark Lavender: ho un miliardo di smalti, e sto cercando di non comprarne più a meno che non mi colpiscano follemente, e questo è uno di quelli che lo hanno fatto! Guardando la foto qui di lato sembra effettivamente un lavanda più cubo del lavanda classico, ma in realtà il colore risulta essere più simile al famoso Metro Chic di OPI (uno smalto che amo *_*) e vi assicuro che sulle unghie è davvero fine e di classe!
Anche sulla durata non posso che esserne soddisfatta: una settimana bella piena con qualche piccola scheggiatura in punta. Direi assolutamente non male per uno smalto che costa 2 euro!!
Voi avete qualche smalto Shaka?

6 commenti:

  1. carinoooo *-* sento parlare bene di questi shaka! mi sa che devo provarli :P

    RispondiElimina
  2. Il prezzo è very good, il colore molto particolare, mi piace!
    Prima o poi devo assolutamente provare uno smalto Shaka!!!!

    RispondiElimina
  3. questo mi manca ma come sai gli smalti Shaka li adoro... troppi ne ho, son la prima ad esserne consapevole ^^

    RispondiElimina
  4. il color lavanda sarà un mio prossimo acquisto...lo prenderò o alla Kiko o pure io da Shaka..

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...