4 gennaio 2013

Prodotti Finiti Novembre-Dicembre 2012

Yai!
Altri due mesi sono passati e altri prodotti sono finiti!
Questa volta ne ho finiti un bel po', e c'è anche del make up! Non credo che questo miracolo si ripeterà, dato che alcuni erano in corso di smaltimento da un bel poì di mesi....Ma bando alle ciance, vediamo quali sono!
Partendo dall'alto a sinistra abbiamo:
1) Shampoo Naturaequa al Mandarino Verde: ottimo shampoo ecobio che pulisce in profondità. Ho notato però che secca un po' i capelli se usato in esclusiva, quindi è meglio alternarlo.
2) Bottega Verde Struccante Viso e Occhi alla Quillaia: uno dei prodotti top di Bottega Verde, per quanto mi riguarda.
3) Lush Mascherita Piperita: ottima maschera che dura un sacco, rispetto a quelle fresche.
4) Lush Cosmetic Warrior Maschera Fresca: buona anche questa, ma davvero puzzolente!XD
5) Set Minitaglie Lysalpha di cui ho parlato qui.
6) Burro Labbra Lavera Basis Sensitive: semplicemente, il mio preferito!<3 (anche se ne sto usando uno che potrebbe batterlo...uhuh)
7) Shampoo Garnier Fructis Puliti & Brillanti Fruity Passion: l'unico Fructis che ricomprerei ancora :P
8) Dentifricio Denti Sensibili Coop: un buon dentifricio, non molto mentolato ma che funziona bene. Il formato da 125 ml farà si che vi duri in ETERNO, soprattutto se lo usate in "esclusiva" @_@
9) Bagnodoccia Palmolive Naturals al Karitè: OTTIMO bagnoschiuma da super, non aggressivo e con un profumino delizioso!
10) Crema Esfoliante Viso al Bio Acai Sante Naturkosmetik: si presenta in due bustine monodose (che poi monodose non sono, dato che con ognuna ci ho fatto tipo 3 applicazioni). E' uno scrub ai vinaccioli e oli essenziali, cremosissimo e profuma di mandorla in modo divino *_* Per me rivaleggia con lo scrub alla farina di mandorle Fitocose, e chi l'ha provato sa di che parlo ;) Lo ricomprerò sicuramente, dato che scrubba benissimo, è delicato e lascia la pelle morbidissima!
12) Deodorante Yves Rocher Jardins du Monde ai fiori di loto: Ottimo, sia il deodorante che il profumo!
13) Crema Capelli Hammam Bottega Verde: buona, ma non la ricomprerò.
14) Lavera Basis Sensitive Crema Mani: una buona crema mani bio ad un prezzo contenuto.

Make up
15) Eyeliner in Crema Elf Black Linea Studio: ;__; è stato il mio eyeliner preferito per circa 2 anni: nero intenso ad un prezzo modico. Poi si è seccato inesorabilmente :(
16) Elf Luscious Lipstick in Baby Lips (linea base): più che un rossetto liquido lo definirei un gloss coprente. Carino per tutti i giorni, ma nulla più.
17) Eyeliner Essence nero: non male, ma ha il pennellino troppo fine e combinavo sempre mille disastri XD
18) Mascara Essence Get Big Lashes: big lashes che? Su di me era un mascara dall'effetto naturale. Inutilissimo.
19) Elf Studio Flawless Finishin Foundation in Sand: uno dei fondi economici migliori che abbia mai provato. Promosso.

Campioncini
20) Crema mani Naturaequa: buona buona buona, davvero nutriente ma appicciosa.
21) Helan Gli Elisir Antitempo Rigenera: una buona cremina antiage, molto molto ricca tanto da risultare, anche qui, parecchio appiccicosa!

Poooi, ovviamente sono ritornata a casa per le vacanze natalizie. Anche qui ho terminato qualcosina:

22) Burro Labbra I Provenzali Uva & Mora: prima di scoprire i Lavera usavo solo questo. E' ancora uno dei miei preferiti, mi piace un sacco!
23) Glantz Shampoo Sante Naturkosmetik al latte di cocco e arancia BIO: uno shampoo che mi è piaciuto tantissimo. Non l'ho recensito perchè la Sante ha cambiato formulazione e questa, contenente alcohol, ora non è più in commercio. La nuova formulazione è questa, e onestamente sono curiosissima di provarla! Anche se questo prodotto conteneva alcohol devo dire che non ho mai riscontrato problemi di secchezza, ma sarà perchè comunque l'ho usato in modo sporadico ogni volta che tornavo a casa. Però io comunque lo promuovo ^_^

Pfff, finalmente ho terminato! Voi avete provato qualcosa fra questi prodotti?

11 commenti:

  1. Ciao care, sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se vi interessa fate un salto e leggete come si fa :)

    http://sogniamore.blogspot.it/2013/01/come-guadagnare-buoni-gratuiti-con-ipsos.html

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  2. ma quanti prodotti interessanti! quello shampoo della garnier fructis voglio assolutamente provarlo! :)

    RispondiElimina
  3. La mascherita piperita la uso anche io, la amo.

    RispondiElimina
  4. Ti ho taggata qui: http://valelovemakeup.blogspot.it/2013/01/winterlicious-tag.html

    RispondiElimina
  5. bravissima!!! ^_^
    io uso il lavera alla fragola, è il primo balsamo labbra che mi piace tanto da finirlo, me ne resta mezzo centimento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho usato, e per quanto mi sia piaciuto trovo che quello "classico" sia ugualmente buono (e costa meno XD)

      Elimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...