17 ottobre 2012

NOTW: Orly "Plum Noir"




Salve girls!
Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia e immagino che ormai l'avrete visto a destra e a manca, ma ci tenevo a darvi anche la mia opinione su una delle mini taglie di smalti Orly usciti qualche settimana fa in edicola.
Io ero ansiosissima di provarli, visto che normalmente gli smalti Orly sono un po' fuori dalla mia portata, e non ho esitato a prendere il Plum Noir, che era l'unico colore particolare che già non avessi.

Proprio come dice il nome è un bel prugna scuro, ed io me ne sono innamorata! E credeteci quando vi dico che non sono particolarmente amante degli smalti così scuri, nemmeno durante la stagione fredda.
Questo però ha un colore particolarissimo e adatto alla stagione che arriva (qui in Sicilia il fresco sta arrivando adesso!), si stende benissimo e almeno su di me ha avuto una tenuta strepitosa. Solo al 6° giorno ha iniziato a sbeccarsi!
Inoltre al momento di rimuoverlo, non ha il fastidioso difetto di macchiare le unghie, cosa che succede spesso con gli smalti scuri. Promosso a pieni voti!

A questo punto se ne avrò l'opportunità, sicuramente vorrò provare anche qualche altro colore della stessa marca :)

6 commenti:

  1. anche io ce l'ho e sono felice di averlo trovato :)

    RispondiElimina
  2. anch io ho scelto questo, e ne sono entusiasta come te... ha una durata davvero impressionante, bel colore e qualità ottima *-*

    RispondiElimina
  3. il colore è veramente carino!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...