20 gennaio 2013

Prodotti finiti dicembre 2012 - gennaio 2013





Salve girls!
E' il primo post di prodotti finiti che faccio, perché solitamente dimentico di conservare le confezioni vuote. In questo periodo però sto cercando di consumare un po' di prodotti prima di comprarne nuovi o aprirne altri che già ho, quindi eccomi qua!
Preciso anche che io non faccio molto caso all'inci, quindi non troverete molto spesso tra i miei prodotti cose eco-bio.



Salviettine Struccanti Idratanti - Venus: Ammetto di non comprare quasi mai le stesse salviette struccanti, perché i requisiti fondamentali che devono avere sono: idratanti ed economiche. E in genere quando vado a ricomprarle o non trovo quelle prese precedentemente o vado in un posto diverso. 
Con queste comunque mi sono trovata abbastanza bene, avevano un buon profumo e lasciavano la pelle morbida. Sulla confezione c'era scritto che erano adatte anche per il trucco waterproof, ma io non le uso sugli occhi quindi non so dirvi.

Struccante bifase 2in1 Clean Sensitive - Garnier: Anche qui ho capito che non c'è uno struccante bifasico che sia più sano di un altro, così non faccio molto caso alla marca. Ora ne sto usando uno Clinians, ma questo Garnier in genere lo trovo più spesso un po' ovunque. Per gli occhi non riesco a struccarmi con altri prodotti!

Nutrilabbra Vellutante ai Quattro Burri - Erbolario: Quando ho capito che dovevo buttare il Labello nella spazzatura, ho capito anche che dovevo cercare un nuovo burro di cacao che potessi reperire abbastanza facilmente. Questo è stato il primo che ho comprato e sicuramente ho sforato di molto la scadenza, ma ha fatto il suo lavoro! Non soffro spesso di labbra screpolate o secche, ma quando capita basta applicarlo per qualche giorno e torna tutto come prima. Sicuramente lo ricomprerò (quando finirò i tre Yes To Carrots che mi aspettano!).

Mascara Luxurious Lashes - Kiko: In assoluto il mio preferito di Kiko, tanto che l'ho ripreso con lo sconto e lo tengo da parte per quando finirò quello che sto usando (sempre di Kiko, ma un altro). Mi sono abituata bene allo scovolino grande, mi piace che non prenda una marea di prodotto e che si asciughi giusto il tempo di completare il make-up! Lo adoro.

Mascara Deep Black Extension - Nee Make-up: Ebbene sì, era quello presente nella glossy box. Non l'avevo mai usato ed ho deciso che dovevo finirlo. Lo scovolino non l'ho amato da impazzire, ma è un mascara discreto. Fa il suo lavoro.

Eyelid Primer - Elf: Anche se l'ha recensito Raffa, mi unisco al coro di quelle che lo usano! Io non ho la palpebra oleosa, quindi se l'ombretto che uso è di una buona fattura, con questa base posso mantenere tranquillamente il trucco occhi intatto tutta la giornata. E' vero che non fa risaltare gli ombretti, però dura davvero un'eternità. Anche se ho avuto l'impressione che nell'ultimo anno abbiano cambiato la formulazione e l'effetto non sia proprio buono come quello iniziale.

Correttore lunga durata Stay All Day 16h - Essence: Confermo la recensione che feci a suo tempo, tanto che l'ho ricomprato altre due volte. Certo io non ho problemi di occhiaie seri, ma copre bene quelle che ho e dura almeno 8-10 ore senza problemi! Comodo poi da portare dietro.

Nail Art Protecting Base Coat - Essence: Lo uso semplicemente come base prima dello smalto, si asciuga subito ed è leggermente opacizzante. Mi trovo bene e continuo a comprarlo, non penso ci sia molto altro da aggiungere ;)


E per questa volta è tutto! Spero di riuscire a fare un altro post così nei prossimi mesi, mi metterò d'impegno, promesso :D


9 commenti:

  1. anche io uso quella base di essence.. ma non penso di riuscire a finirla, mi si sta un po' incollando :(

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorta di non aver mai provato un mascara Kiko, appena ci sarà la promo sui mascara ne proverò uno :D

    RispondiElimina
  3. di questi ho provato solo il Nutrilabbra ma non mi sta piacendo molto D:

    RispondiElimina
  4. Io adoro il Nutrilabbra de L'Erbolario! Lo metto la sera prima di andare a dormire e le mia labbra sono sempre perfette! :)
    Io invece mi sono trovata proprio maluccio con la base ELF, sulla mia palpebra oleosa durava proprio poco!

    RispondiElimina
  5. del burro dell'erbolario ho sentito parlar bene! da provare!

    RispondiElimina
  6. Anche io non ho grosse pretese con le salviettine struccanti, basta che siano economiche e abbastanza delicate. La base occhi di elf non è male, per il prezzo che ha, ma non mi fa durare tantissimo il trucco (tendo a utilizzarla quando so che devo restare truccata per massimo 3-4 orette)

    RispondiElimina
  7. Anche io uso il primer ELF e mi sto trovando benissimo:)
    Alla faccia di chi spende fior di quattrini per i primer, questo va benissimo a costa 1,70!
    Mi piace il tuo blog, ti ho messo come "seguita/e" nel mio :p

    RispondiElimina
  8. Io sono quasi sicura che abbiamo cambiato la formulazione del primer Elf, perché prima mi trovavo divinamente. Ora non tanto :/
    Grazie Marta! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    anche io ho usato il primer elf mi ci sono trovata abbastanza bene, lo ricomprerò sicuramente.
    Per quanto riguarda il burro cacao dell'erbolario sono curiosissima di provarlo!
    Nuova iscritta, se ti va passa da me!
    xoxo

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...