Packaging: 3/5
Prezzo: 5/5 (7,17 $ = circa 5 €)
Qualità: 3/5
Reperibilità: 3/5 nello store online Born Pretty
Voto complessivo: 3,5/5
Salve girls!
Oggi sono qui per recensirvi un prodotto proveniente dallo store on-line Born Pretty, che ho conosciuto davvero da poco. Il sito vende diversi prodotti di make-up (anche le famose palette 88 colori), accessori per la ricostruzione unghie e la nail art, accessori per capelli e tanto altro a prezzi veramente bassissimi. La valuta del sito è in dollari, ma sono abbastanza sicura che il sito sia cinese e che quindi i prodotti provengano da lì.
Comunque, il prodotto che vado a recensire è un set di 7 pennelli da viaggio (lo trovate qui), che ci è stato offerto in omaggio da Born Pretty. Ammetto di essere stata attirata dal fatto che la custodia fosse rosa e i manici dei pennelli sembravano fucsia, ecco il "sembravano" è d'obbligo perché infatti i pennelli che mi sono arrivati hanno dei normalissimi manici neri. Un punto a sfavore, visto che le foto del sito non sono poi così veritiere :(
Un altro punto a sfavore è che quando aprite la custodia, venite investiti da un fortissimo odore di plastica. Vi posso confermare però che dopo qualche tempo svanisce quasi del tutto, a meno che non vi mettiate proprio ad annusare la custodia.
Il kit contiene i seguenti pennelli, partendo da destra:
- Pennello per cipria/blush
- Pennello grande per ombretto
- Pennello piccolo per ombretto
- Pennello angolare per eyeliner
- Pennello labbra
- Pennello contorno labbra
- Pettine per ciglia/sopracciglia
Pennello per cipria/blush
La dimensione del pennello è uguale al famoso pennello per le polveri di Essence
Pennello angolare per eyeliner, pennello piccolo per ombretto, pennello grande per ombretto
Pettine per ciglia/sopracciglia, pennello labbra, pennello contorno labbra
I pennelli sono abbastanza buoni, niente di sconvolgente ovviamente visto il prezzo. Posso dirvi che lavandoli hanno mantenuto la loro forma e non hanno perso peli, il pennello per il viso poi è davvero morbidissimo e mi ha stupita.
Trovo che i pennelli per gli occhi siano un po' troppo rigidi e quindi aiutino poco a sfumare, sono adatti più che altro a stendere l'ombretto in maniera più o meno vasta. Si sente però proprio la mancanza di un pennello più morbido per sfumare!
Il set è paragonabile ad altri della stessa tipologia e con un prezzo simile che molte altre marche propongono soprattutto sul web, e trovo sia adatto sia per iniziare a truccarsi, sia come set da viaggio (la custodia è davvero comoda e poco ingombrante), sia come pennelli di riserva per quando gli altri sono sporchi!
Che mi dite, voi conoscevate già lo store di Born Pretty?
in effetti la custodia rosa è carinissima! :P
RispondiElimina