16 novembre 2011

Make up of the day: Neutral Camaleonte




Salve girls!
Oggi vi faccio vedere un make up abbastanza semplice su toni neutri, tutto realizzato con ombretti Neve Cosmetics
E' stato più che altro un esperimento per provare il celeberrimo Camaleonte (anche se la foto non renderà mai i suoi particolarissimi riflessi). Trovo che Ombra di Luna ci si accosti perfettamente essendo un beige neutro, ma che allo stesso tempo illumini lo sguardo visto che è stracolmo di glitter argentati. 




Ecco cosa ho usato:

  • Base: Eyeshadow base Catrice
  • Ombretti: "Ombra di Luna" (palpebra mobile), "Camaleonte" (piega dell'occhio), "Diamanti in Polvere" (arcata sopraccigliare e angolo interno) tutti Neve Cosmetics
  • Matita: Double Glam Eyeliner Kiko n. 01 (la parte marrone)
  • Mascara: Essence Sun Club 100% Splash-Proof


L'ho utilizzato per un pomeriggio alla fiera del fumetto, ma credo che sia un trucco che all'occorrenza possa anche essere elegante. Che ne pensate? Mi sapete consigliare altri modi per accostare Camaleonte?

8 commenti:

  1. molto molto carino, fresco e versatile!! <3

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il contrasto. non ho Camaleonte ma ho Secretum della Minerale Puro che gli somiglia parecchio, un make up da provare :D

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo trucco ! Bello luminoso !
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  4. Hai usato due colori che adoro, Ombra di luna e Camaleonte! Non può non piacermi *_*

    RispondiElimina
  5. Bella combinazione, mi sa che te la copio! Io in realtà non amo Camaleonte e tutta la sua schiera di dupes per quella forte componente rossa che dà l'idea di malata ma prova a metterci sotto una base nera o grigio scuro...diventa bellissimo! Tra l'altro, guarda che coincidenza, ho appena pubblicato il trucco, passa a vederlo se ti va di farti un'idea :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...