18 novembre 2011

Kiko Light Impulse Elegant Shades Collection: swatches!

Ciao!:)
In settimana sono stata da Kiko a vedere la nuova collezione natalizia Light Impulse perchè avevo adocchiato subito la palette 02 Elegant Shades Collection e difatti è stato il mio unico acquisto assieme allo smalto olografico 354 Constellation Purple che vi mosterò a breve. Ancora non l'ho provata ma ci tenevo a mostrarvi una serie di swacthes perchè a me piace moltissimo!





Sono un bel mischione di colori, alcuni mat, alcuni shimmer, altri satinati, altri glitterosi (ma i glitter non danno fastidio perchè, come si vede dagli swatches, non rimangono una volta applicati -e per me è un bene, per altri no). Sinceramente a me piace un sacco e non vedo l'ora di provarla, appena ne avrò la possibilità! E' una bellissima palette invernale.
Voi avete preso qualcosa della collezione Light Impulse? Come vi trovate?

6 commenti:

  1. Non penso che la prenderà (troppi ombretti!) ma la trovo molto carina! Mi sa che la terrò presente per fare dei regali! ;D

    RispondiElimina
  2. ho preso solo lo smalto viola e mi piace tantissimo ♥

    RispondiElimina
  3. non ho preso niente di questa collezione, la palettina è carina però i colori non mi fanno impazzire, li userei molto poco però per il prezzo se ne avessi bisogno prenderei sicuramente questa

    RispondiElimina
  4. ma è stupenda!!!!!!*-* deve essere miaaaa XD

    RispondiElimina
  5. molto carina!!! io ho preso la palette viso e mi piace molto ^^ oltre che una double glam e un water eyeshadow;D

    RispondiElimina
  6. Io c'ho la 01 molto bella con colori super scriventi, alcuni shimmer, altri mat!!! La consiglio ;)
    anche lo smalto viola super glitterato e a dir poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!

    Passa da me se ti và!!
    A presto!!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...