20 novembre 2011

Mavala - Mavadry: Review



Packaging: 3/5
Prezzo: 3/5 (10 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 nelle profumerie tipo Limoni, Douglas, La Gardenia

Voto complessivo: 4/5


Salve girls!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto di cui onestamente non riesco più a fare a meno. Come sapete uso sempre un top coat alla fine della stesura dello smalto, e finora con quello della Kiko mi ero trovata abbastanza bene. Ma quando mia madre ha portato a casa il Mavadry di Mavala, il mio mondo è cambiato!

Mavadry infatti oltre ad essere un top coat che prolunga la durata e la brillantezza dello smalto, ha anche la funzione di asciugare rapidamente lo smalto. Io lo applico 20/30 secondi dopo aver steso l'ultima passata di smalto e dopo 1 minuto è perfettamente asciutto. Diciamo che per sicurezza io sto sempre il più possibile ferma dopo, ma direi che dopo 15/20 minuti massimo potete essere sicure che lo smalto ormai non si rovinerà più!


Il top coat si presenta in un colore lilla che risulta però completamente trasparente sull'unghia. A mio avviso è parecchio liquido e il pennello preleva davvero tanto prodotto, quindi fate attenzione a togliere quello in eccesso oppure oltre ad imbrattarvi tutto il dito, ne sprecherete una marea!

Un difetto odioso della confezione secondo me è l'etichetta che ricopre tutta la boccetta. Impedisce infatti di vedere se il prodotto stia finendo o se si stia addensando. Ho avuto infatti la spiacevole esprienza che dopo tre mesi dall'acquisto si sia appunto addensato, ma non me ne sono accorta finché non l'ho messo sull'unghia ed ho rovinato la manicure.
Il fatto che si sia addensato dopo soli 3 mesi, non è sicuramente un punto a suo favore. Vedremo questa seconda volta se sia stato un caso o meno. C'è da dire comunque che usandolo sempre e in due, era quasi finito e quindi comprarlo nuovo non è stato proprio un trauma.

Il prezzo non è proprio economico, 10 € per 10ml di prodotto. Secondo me però li vale tutti, vista la sua doppia azione di top coat e asciuga smalto! Voi lo conoscevate già? L'avete provato?

3 commenti:

  1. adoro i prodotti Mavala, questo mi manca, ci farò un pensiero :D

    RispondiElimina
  2. Sapevo che era buonissimo e anche se dopo un pò diventa colloso...mi pare pure che esista un prodotto apposito per diluirlo ma non ne sono sicura...

    RispondiElimina
  3. E' un prodotto eccezionale, a me ha cambiato la vita (ovviamente in proporzione al contesto di cui stiamo parlando ^^).
    Non piace neppure a me che l'etichetta copra tutto, quindi ne taglio via sempre una striscia in verticale.
    Per le genovesi: da Sbraccia costa 7.50 :-)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...