26 novembre 2011

Layla Magneffect: Review & swatches




Packaging: 4/5
Prezzo: 3/5 (11,90 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 3/5 la pagina con i rivenditori (almeno a Catania però, sono venduti solo da profumerie sperdute e ingrossi di articoli cosmetici)

Voto complessivo: 4/5


Salve girls!
Oggi vi parlerò di un prodotto che mi è piaciuto molto, anche se non è propriamente una novità. Me lo son fatto portare da Roma in occasione di un viaggio, perché sono stata troppo pigra per andarlo a cercare nelle profumerie sperdute di Catania e l'ho provato solo da poco, perché non mi sembravano propriamente colori estivi!
Sto parlando dei Layla Magneffect, gli smalti ad effetto magnetico di Layla Cosmetics. Come sapete in questi ultimi tempi questi smalti stanno spopolando, ed io ho sempre voluto provarli!


Pensavo che sarei stata troppo incapace nell'applicazione, e invece non è per niente complicato. Come da istruzioni basta stendere una generosa quantità di smalto sull'unghia, io direi anche di fare la "goccia", e posizionare subito il magnete (posto sul tappo) vicinissimo all'unghia per 5 secondi. In base a come posizionate il magnete, avrete effetti diversi.
Il mio consiglio è quello di mettere le mani in una posizione sopraelevata rispetto al tavolo (io ho usato una scatola), in modo che possiate vedere bene come posizionate il magnete ed evitare che le prime volte (come ho fatto io) toccate lo smalto fresco e rovinate tutto!

Lo smalto è coprentissimo alla prima passata e non ne necessita una seconda, a meno che si sia rovinato o non vi piace il risultato ottenuto e volete ritentare. E' inoltre resistentissimo come tutti gli smalti Layla, io l'ho portato per una settimana senza che si rovinasse (sempre con base e top coat, ma che ve lo dico a fare?).
L'unica cosa è che non sono riuscita a fare delle linee belle definite come fanno vedere nei tutorial, e non so perché! Il magnete l'ho messo più vicino possibile, eppure le linee andavano allargandosi. Se conoscete qualche trucco illuminatemi :)


Ora passiamo agli swatches ed ai colori che ho preso io:


Il n. 04 Turquoise Wave, che è in assoluto il mio preferito dei due. Anche se io non ci vedo proprio nulla di turchese! Lo vedo più un verde petrolio/smeraldo. Mi piace comunque perché l'effetto magnetico è molto più evidente che nell'altro smalto!



Il n. 02 Changing Lilac, anche questo non lo vedo propriamente un lilla. Ma sicuramente si avvicina più al viola che ad altri colori :)


La gamma di colori è molto vasta, ben 24, di cui 12 usciti da poco! Anche se secondo me molti colori sono un po' simili e si differenziano di poco.
Il prezzo non è proprio economico, ma è comunque in linea con tutti gli smalti magnetici presenti sul mercato e quindi ci può stare! Io ve li consiglio assolutamente :)

5 commenti:

  1. ma che bello il Turquoise Wave *-*

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace il Turquoise Wave :) Ma a Ct dove li hai trovati di preciso?! ^_^

    RispondiElimina
  3. Non li ho presi a Ct, li ho presi a Roma :) però se vai sul sito della Layla, ci sono gli indirizzi dei rivenditori! Solo che a me vengono tutti fuori mano, visto che non sto nemmeno in città :P

    RispondiElimina
  4. io li adoro me ne metterò anche io uno oggi :) :)

    RispondiElimina
  5. Il turchese/non turchese è bellissimo *_* vorrei avere le unghie per provarlo ._. ;D

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...