2 novembre 2011

Neve Cosmetics In London LE: swatches e considerazioni!



Prezzo: 4/5 (7,90 € gli ombretti e 12,90 € i blush)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 sul sito Neve Make Up o se avete una bioprofumeria in città (a Napoli, Bellezza Naturale)

Voto complessivo: 5/5

Care girls!
Appena la Neve ha annunciato il lancio della collezione In London ho subito saputo che sarebbe stata tutta mia...e tutti i prodotti!!! Nessuna collezione, di Neve e non, mi ha entusiasmato tanto, (anche se quella ispirata a New York c'era andata vicina) ed inoltre il tema era LONDRA! Quindi non c'ho pensato su due volte e l'ho acquistata.

La collezione è composta da quattro ombretti, due blush e tre pennelli, che però non ho acquistato in quanto sono piena di pennelli e uso sempre gli stessi tre o quattro... ma sia gli ombretti che i blush sono spettacolari!




In particolare, gli ombretti sono (swatches a sx asciutti e a dx bagnati):







Notthing Hill, un rosa salmone chiarissimo estremamente luminoso. All'inizio ero un pò scettica perchè mi sembrava un giallino spento, invece l'ho provato ed è stato amore a prima vista...assieme a Kensington Gardens è il mio preferito e sulla palpebra mobile apre lo sguardo in maniera assurda.



Kensington Gardens è l'altro mio preferito: un semplice malva mat ma è fenomenale, cremosissimo e molto pigmentato, per essere un ombretto mat! In coppia con Notthing Hill e Carnaby Street è stupendo, soprattutto nella piega...dà un tocco fine e di classe.


Carnaby Street è un duocrome prugna/marrone shimmer con microglitterini lilla. Sicuramente, per quanto mi riguarda, è il colore più particolare della collezione ed è pigmentatissimo anche da non bagnato.



Camden Town è quello che in genere ha suscitato più clamore: un nero duochrome blu scuro che secondo me sta benissimo da solo (ovviamente, ormai sono fan degli ombretti scuri portati da soli) e che si intona benissimo all'idea alternativa che dà questo quartiere di Londra. E' sicuramente un colore molto particolare ma a me piace meno perchè trovo che spezzi un pò con la palette di colori di questa collezione!:P




Infine vi sono i due blush, entrambi dal finish completamente mat:

Swinging London (in alto e il primo degli swatches) è il più particolare dei due, lo definirei un rosa fragola intenso con un bel sottotono rosso. Pigmentazione ottima, ne basta davvero pochissimo per colorare le guanciotte (mi raccomando la mano leggera!).

London Mood (il secondo) invece è un colore più tranquillo, un rosa baby caldo con un leggero sottotono pesca. Rispetto al collega lo trovo leggermente meno performante in quanto meno pigmentato e più farinosetto, ma è sicuramente un bellissimo colore se non amate i blush pazzi sulle guance!

Che dire, da come credo si sia capito ho adorato questa collezione e ne sono totalmente soddisfatta, so già che utilizerò tutti i colori incessantemente (e poi i malva mi stanno bene, eheh!). Voi che ne dite, vi siete fatte conquistare da qualcuno in particolare? Li avete tutti? Tell me!

13 commenti:

  1. Notthing Hill.... amore a prima vista!! ^-^

    RispondiElimina
  2. sai che mi hai convinto per Kensigton Gardens?Mi stavo decidendo a lasciarlo stare,invece... :P

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo!! mi ha colpito molto kensington gardens....però da usare come blush!! che dici è un'idea praticabile? :)

    RispondiElimina
  4. camden town è splendido, ma devo dire che anche carnaby street non scherza *-*

    RispondiElimina
  5. @Tizy: oddio, ora che mi ci fai pensare DECISAMENTE SI *.*

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo Kensington Gardens. Ma anche i blush li trovo entrambi molto belli! ^^

    RispondiElimina
  7. belli belli adoro gli ombretti di questa collezione <3!Kensington Gardens e Carnaby Street sono i miei preferiti e li sto usando quasi ogni giorno.oggi dopo averci pensato un pò su ho deciso di prendere anche notting hill.all'inizio mi era sembrato solo un illuminante giallino ma vedendo i video su yt mi sono innamorata del suo effetto sulla pelle,non vedo l'ora di provarlo ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao!già solo perchè è una collezione su Londra mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Li vorrei tutti!
    Io non ho mai provato nulla delle neve make up tu che mi puoi dire su questa marca?
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. @Marescale: come sai è una marca completamente naturale che fa prodotti ottimi...come prime volte per provare (specialmente i fondi) ti consiglio di ordinare i formati mini così trovi il colore giusto per te e vedi se ti trovi bene ;)

    RispondiElimina
  10. i colori più scuri mi piacciono un sacco!! camden è favoloso!

    RispondiElimina
  11. ciao! mi sono iscritta al tuo blog. adoro NEVECOSMETICS e oggi mi arriva un ordine!!
    Visita anche tu il mio blog e iscriviti, ciao by MISS
    www.armocromia.com

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...