28 novembre 2011

Sleek LE Nude Blush Suede - swatches e review



Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (5,90 €)
Qualità: 5/5

Reperibilità: 3/5 sul sito Sleek o da MadameCosmetics

Voto complessivo: 5/5

Ciao ragazze!
Quest'oggi voglio parlarvi di un blush di casa Sleek che è il mio preferito tra i pochi che ho: ovvero il Suede della collezione Nude.
Appena uscita la collezione, ormai alla fine dell'estate, il blush mi aveva colpito tantissimo, assieme alla palette; non avevo fatto in tempo a prenotarlo subito da Madame Cosmetics ma la mia solita spacciatrice di prodotti Sleek dopo qualche avventura me l'ha fatto trovare ;)

Si tratta di un blush mat, senza nessun tipo di glitterino o perlescenza, di un bel color carne. A prima vista -cosa che non si nota dalle foto- sembra un pesante color mattone ma in realtà una volta sfumato diventa un colore molto gentile e raffinato, che sta bene soprattutto (anzi, penso quasi esclusivamente) alle carnagioni pallidine. Vi dico la verità, siccome io sono pallidina e col sottotono giallastro, questo blush mi sta benissimo, più di quando indosso blush rosa o dal sottotono rosato e quindi da qui dipende in larga parte il mio voto positivo.


Come al solito, per quanto riguarda i blush Sleek, la pigmentazione è ottima; l'unico lato negativo è che è molto farinoso, quindi andateci con mano leggera quando lo prelevate. Ma in definitiva è un ottimo prodotto, come al solito la Sleek si riconferma come una delle mie marche preferite in circolazione.
Cosa ne dite? Vi piace questo blush?

6 commenti:

  1. mi piace davvero molto :) poi io adoro i blush SLeek ^^

    RispondiElimina
  2. bellissimo! chissà se mi starebbe bene visto che sono chiara ma non tantissimo O_o! io amo i blush sugli altri ma su di me non riesco mai a vederli bene!

    RispondiElimina
  3. bello e sfruttabile per moltissimi look!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...