23 novembre 2011

Tag: I miei 5 rossetti rossi preferiti :)

Ziau :)
Dal blog di Misato con furore ecco un nuovo tag: i miei cinque rossetti rossi preferiti!
Anche io faccio parte di quelle persone un pò intimorite dal rossetto rosso, non so assolutamente per quale ragione ma ho sempre preferito le tonalità dei nude e dei rosa ai rossi veri e propri...ora la situazione è cambiata! Adoro sempre i nude ma non ho paura di osare con qualcosa di più forte, soprattutto nell'ultimo periodo in cui sto sfoggiando sempre più spesso la combo occhi nudi e labbra scarlatte :)
E' stato davvero difficile sceglierne solo cinque, dato che in ballo ce n'erano almeno altri due, ma eccoli qui:

Luce naturale

Flash

Da sinistra a destra abbiamo:

MAC Russian Red (matte): l'ultimo arrivato tra i miei rossettini, desiderato intensamente e amato alla follia :D E' il classico rosso laccato a base leggermente blu, ma su di me si mantiene abbastanza neutro. Mi dura anche quattro-cinque ore sulle labbra, adoro!

Lancòme L'absolu Rouge 132 Caprice: minitaglia trovata in un giornale e il responsabile del mio innamoramento verso i rossi freddi (che, stranamente, su di me mi piacciono di più di quelli caldi). La componente blu è molto più evidente rispetto al Russian Red e il finish è decisamente più laccato e lucido. Molto molto idratante e confortevole sulle labbra, non escludo di regalarmi la fullsize.

E.L.F. Mineral Lipstick in Cheerful Cherry: regalo della mia amica Tiziana...a lei non piaceva, io invece lo sto usando molto spesso in questo periodo. E' un rosso amarena con un sottotono mattone, sulle mie labbra non rimane così come in foto ma si riscalda fino a diventare un vero e proprio rosso brillante. Anche questo molto confortevole sulle labbra.

Kiko Sunproof Stylo SPF 15 n. 06 Soft Red (L.E. Coral Bay): il mio rossetto dell'estate! L'avevo sempre in borsetta e ne ho consumato un bel pò! E' un rosso ciliegioso con molti shimmerini dorati all'interno -che una volta applicato fortunatamente scompaiono-, dal finish sheer e lucidissimo. Ottimo come confort, un pò meno come durata, come tutti i rossetti di questa tipologia.

Kiko Double Touch 10 Rosso Cremisi: non è un mistero che le Double Touch di Kiko siano i miei rossetti liquidi/tinte labbra preferite: ottima durata (si parla anche di 8 ore, mica bruscolini), bei colori (anche se potrebbero essere ampliati) e abbastanza confortevoli. La numero 10 Rosso cremisi è appunto un rosso in base arancio eccezionale!

Sentitevi taggate tutte se (ab)usate di rossetti rossi :)

6 commenti:

  1. Caprice è bellissimo! *_*

    RispondiElimina
  2. caprice è il più bello(ma che fortuna averlo preso in minitaglia :D) ma anche Cheerful Cherry è molto bello!dopo aver visto lo swatch mi sono pentita di non averlo ordinato! raffa ma come si fa a scegliere la tonalità di rosso più adatta? soprattutto dai siti internet io vado sempre a fortuna!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi, adoro queste tonalità...
    Volevo fare un post molto simile, mostrando la mia piccola collezione di rossetti e elencare i miei preferiti, se vi va di tenervi aggiornate e confrontare i nostri post, vi lascio volentieri il link al mio blog :) mi farebbe piacere vedervi li... a presto!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sono tutti molto belli! Io ho la duoble touch e mi trovo benissimo! :D

    RispondiElimina
  5. oddio che dubbi esistenziali, voglio un rossetto ROSSISSIMO rosso pin up, proprio. ho sempre sognato il RR: però il russian red sembra così scuuuro qui..dubbi!


    Carol

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...